Un leggero passo indietro di E L James.

Due settimane fa l’autrice più spiata del momento in risposta a una fan aveva dichiarato, con una risolutezza che non lasciava spazio a dubbi, che i film sarebbero stati tre come i suoi libri. Ieri sera improvvisamente un leggero passo indietro. Quel speriamo al termine della frase lascia perplessi, come lascia perplessi la mancata sicurezza ostentata nei precedenti post sempre tramite il social Twitter.

3FILMS

“Signora può chiarire la confusione che si e’ creata sul film? Sara’ realizzato solo sul primo libro o ognuno dei tre libri diventera’ un singolo film?”

ELJ: “3 libri…..3 film…..:) speriamo”

Attualmente si trova a Los Angeles in vacanza, come continua a ribadire, e oggi è diretta a S. Diego. Possibile che il nuovo soggiorno abbia ridimensionato la prospettiva, data per certezza, dei tre film?

Work in progress.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. LadyGodiva

    Ohh santa donna di una James!! Ma ha finito di fare avanti e indietro? Se non è sicura di una cosa, non scriva! Lo sa che la leggono milioni di persone!

  2. Lory80

    Ma cosa deve fare poverina? è logico che se il primo film sarà un flop, glia ltri due non li faranno, o, casomai, sarà un pò più difficile farli, è ovvio che lei ne vorrebbe tre, Per ogni film, gli pagano gli interessi hehehehe. Io dico che se non vogliono correre rischi che il primo film diventi un flop, dovrebbe dare ascolto alle migliaia di fan, per i ruoli da protagonista, sicuramente sarebbe una rassicurazione in più per la buon riuscita del film….speriamo!

  3. rossella

    Come è possibile decidere se fare tre film oppure uno solo in base al successo nelle sale del primo episodio ?
    Allora la trama del primo film dovrebbe essere autoconclusiva cosa praticamente irrealizzabile a meno che non si sia stravolta completamente la storia stessa!! Il mistero si infittisce………. !!!!!

    • Kiki

      Questo è vero, devono regolarsi sul finale, ma quanti film finiscono male e non se ne vede i sequel?

      Ma se il primo sarà un flop sarebbero pazzi a continuare per 3 volte.

      E una domanda indispensabile: cosa c’è da raccontare del Nero al cinema? Ditemi voi cosa ne esce da quel romanzo..

  4. Ana x

    Quello che davvero non capisco è come mai una donna nella sua posizione si lasci andare a simili commenti per poi fare marcia indietro. Come giustamente dice LadyG. forse non sa che la leggono a milioni e voi qui la sgamate sempre?
    Magari anche lei vive nella sua bolla…