Nuovo Fan Trailer pubblicato da Jazz Rey-Quin il 14 settembre 2013! Con Charlie Hunnam e Dakota Jonhson!

Locandina fan made

Locandina fan made

Video realizzato da una fan. Non è il trailer ufficiale del film.

Video con contenuti espliciti non adatto ad un pubblico di minori.

VIDEO

46 commenti

  1. Carlotta

    Non so minimamente come si faccia un trailer, ma perché non usano immagini di quando lui era senza barba e un po’ più asciutto? A me così fa scappare la poesia…

    • Fede

      forse perché gli unici film dove è senza barba sono Abandon e Deadfall, nel primo è troppo ragazzino (11 anni fa) nel secondo c’è poco da trarre come immagini purtroppo, e quelle dove sarebbe perfetto, ovvero pacific rim, non ci sono scene con donne o che possano andare bene nel trailer. O almeno credo sia questa la ragione, perché io li ho visti tutti e mi viene da pensare a questa ragione. Cmq ti conviene pensare a lui come in pacific rim, e se riesci trova la foto del cast che hanno fatto per un giornale tedesco, lui ha esattamente le sembianze di un AD e in questo caso CG. è davvero perfetto.

  2. Carrie

    Bhe la foto della locandina la trovo stupenda lei mi ispira nn so credo sara una piacevole scoperta, e lui bhe cosi asciutto con i capelli cosi corti e ql sguardo da bastardo fa proprio sesso c e’ poco da fare!!!!
    A me basta che gli tolgano il pizzetto e quei capelli cosi leccati

    • Ana x

      Allora, non sono esperta di grafica, ma questa locandina è eccezionale!! Lui ha quello sguardo tra il pervertito e la faccia da schiaffi tipica di CG e lei è molto carina. A me lei comunque piace e nulla da dire.
      Per i capelli leccati da mucca di questi tempi dovranno per forza dargli una sistematina è 😉

  3. mari

    Mi piace la parte iniziale dove effettivamente c’e’ charlie…il resto e’ il solito…fatto bene cmq

  4. Katya

    Salve a tutte e bel sito davvero! Complimenti per l’aggiornamento sugli eventi legati all’adattamento.
    Scrivo perché in questa settimana mi sono documentata un po’ su Hunnam e ho notato come prima impressione che ha dei fans più intelligenti di quelli di altri attori [non faccio nomi ma immaginate].
    Mentre certi fans difendevano i loro attori neanche fossero poppanti col pannolino dicendo che i loro beniamini non volevano il ruolo di Grey [si vede che sono loro confidenti personali], che erano troppo per quel ruolo indegno e roba del genere, i fans di Charlie invece fanno commenti entusiasti. [letti nei fansite USA].
    Cosa se ne evince?
    1 che non sono bimbominchia
    2 rispettano le scelte del loro idolo.
    3 lo supportano in tutto e per tutto.
    Complimenti ai fan di Hunnam, forse più maturi di altri.

    • Giada

      Grazie, so che non ti riferivi a me, ma mi prendo il complimento perche’ conoscendo l’attore già da tempo gli ho subito concesso la mia fiducia e l’ho sempre sostenuto contro tutto e tutti. Non ci deluderà, ma ripeto, ci vuole una buona sceneggiatura….basta pensare a Pitt & Jolie (due attori bravissimi) che si sono resi ridicoli con quella farsa di Mr&Mrs Smith.

    • luci

      Anche io ti ringrazio anche se non era un complimento diretto a me….:D la differenza tra chi come me non ha supportato mai Bomer e chi viceversa desiderava interpretasse Grey, sta nel fatto che non ho mai preteso di prendere il posto dei responsabili casting della Universal, cosa che la maggior parte dell Bomer addicted sosteneva fermamente di DOVER fare, forse perchè e credo di parlare a none di tutte le CharlieSupporter, immaginavo per quel ruolo , che l’attore fosse in grado di far trasparire sul grande schermo una passione e una chimica e un fascino al di fuori del copione, per dirla in breve Mr Grey ha l ingrato compito di fare l’amore con tutte le spettatrici non solo con Ana e deve essere credibile…molto credibile, Bomer non lo sarebbe stato Charlie lo è anche seduto sul vasino per fare la pupu

    • Cielo

      Tu reputi mature queste fan di Charlie che offendano pesantemente le altre fan?
      I le trovo più bimbominkie delle altre leggendo i loro commenti

    • Cielo

      Qui ve la cantate e ve la suonate da sole.
      Ormai nessuno può più scrivere se non si è fan appassionate di Charlie.
      Avete monopolizzate il sito. Dove risiede questa maturità?
      “quanto è figo” “quanto scopa bene” ammazzando tutti gli altri attori.Se questo è indice di maturità. Felice si essere immatura.
      Fino a prova contraria in nessun film Charlie è minimamente vicino al personaggio di 50 sfumature.
      Lo si giudica solo fisicamente ed è altamente lontano alle fantasie di molte.
      Saper far sesso in un film è la cosa più facile che un attore può fare. E lo sanno fare TUTTI.
      A questo ragazzo manca altro.

      ps. le sue vere fan americane sono deluse che abbia accettato questo film. Le altre a favore sono solo bimbominkie.

      • luci

        Quindi quelle serie sono contro Charlie e le Bimbominkia pro Charlie?…fammi capire meglio, chi non si arrende all’evidenza che nessun’altro interpreterà Mr Grey è matura? 😀 questa è manifesta incapacità di leggere la realtà altro che. L’autrice del romanzo ha scelto Hunnam e credo che non ci sia nessuna che più di altre conosce il personaggio. ..nessuna è più matura di altre, sia ben chiaro, ma ormai hanno scoperto le carte accettatelo e parliamo del film una volta per tutte.

      • Carlotta

        Ciao Cielo! Anche io avevo riscontrato questa “anomalia” quando avevo manifestato che Hunnam proprio non c’azzecca con Grey e proprio non mi attizza, ma credo che ora, finalmente, qui ci sia spazio per tutte e per tutti i commenti senza essere assalite.
        Pensa che a me avevano detto cosa ci facevo qua solo perché avevo detto che appunto non mi piaceva Charlie. Ora spero che nessuno osi più scrivere una frase così infelice.
        Del resto non è un forum di discussione e stiamo parlando di un attore….

      • Lau

        Credo che il sito stesso attiri l’attenzione delle fan di hunnam visto che ormai è il protagonista principale ed è normale trovare più apprezzamenti che disappunti.comunque come ho già ripetuto in altre pagine al bando gli insulti.

  5. Keiko

    Bel video! Solo che è dura immaginarsi Christian con barba 🙂
    Speriamo meglio nel film!
    Coraggio Charlie, facci sognare!!

      • Keiko

        Ci credi che in questa foto non mi piace per niente? L ‘avevo vista girare, ma per me ce ne sono di “molto migliori” 🙂

      • Fede

        Beh sicuro ci sono foto piu belle di lui senza barba e capelli corti, ma risalgono a tempi troppo “remoti” era troppo ragazzino (e si vede la differenza con l’uomo che è ora). Almeno questa risale all’estate e può dare l’idea di cosa potremmko aspettarci, e dimostra che sa essere molto elegante e non è un grezzo come ho letto in giro.

  6. #effe

    niente male anche questo anche se continuo a preferire il primo fan trailer dove lui è senza barba e molto più provocante 🙂 approvò cmq! 🙂

  7. Desi

    Bellissimo video, meglio di certe ciofeche che ho visto girare.
    Ma condivido con chi la pensa come me, vale a dire che Charlie barboso non rende. odio barba e baffi.
    Non vedo l’ora però di vederlo in versione Grey sul set

  8. Lau

    Io non amo particolarmente i fan trailer in generale,forse perché guardandoli riconosco i pezzi di film a cui si riferiscono le immagini e non riesco ancora a vedere la magia fifty shades,comunque penso che i due protagonisti siano fantastici perfetti per i ruoli!

  9. Giada

    Katya, anche tu dimostri di essere una persona aperta e intelligente quindi benvenuta nel gruppo, spero che darai anche tu il tuo contributo a sostegno di Charlie, nel caso ce ne sia bisogno e che ti divertirai con noi perche’ alla fine e’ quello che più conta.

    • luci

      Esatto ogni tanto perdiamo di vista che è intrattenimento quindi divertimento e leggerezza…meravigliosa leggerezza

    • Katya

      Ti ringrazio per il complimento ma ti prego: EVITA per il futuro.
      Esprimere un mio personalissimo parere non significa essere più intelligente di altre che non la pensano come me.
      Le altre non sono meno intelligenti di me [spero non si offendano leggendo il tuo commento] solo perché non la pensano come me.
      Ho scritto così perché vorrei un distensivo confronto con loro [quelle che non apprezzano Hunnam] e non ricevere i complimenti da chi già la pensa come me perché così scoraggi le altre al confronto.
      Mi auguro di cuore di non trovare patetici “gruppi” qui pro o contro i vari attori perché sono davvero limitati e limitanti.
      W a vita il confronto che riunirsi in gruppi con chi la pensa come me.

      • luci

        Katia ciao 🙂 Non so a chi si rivolge questo tuo appunto ma credo si rivolga a Giada che cito testuale, scrive: “anche tu sembri una persona intelligente” e non preclude altre dalla stessa facoltà. DIversamente sei stata te nel primo commento a scrivere:” Le fan di Hunnam sono più intelligenti delle altre” frase che di fatto, esclude assolutamente chiunque altra fan dalla medesima qualità. Ora credimi non voglio polemizzare ma non c’è nulla di strano nell’accettare serenamente un complimento evitando di mortificare chi lo ha fatto in buona fede non è carino affatto.Detto ciò benvenuta tra noi spero di essermi fatta capire

  10. luci

    Ciao Mitica, il lavoro è tanto in questo periodo e so che se mi intrufolo in qualche discussione, dopo non posso fare a meno di perderci le ore con voi 😀 però continuo a leggervi “intensamente”, aspetto con ansia il resto del cast cosi da poterli criticare/amare con voi.Tu come stai?

    • Giada

      Bene e grazie per aver spiegato a Katia il mio punto di vista nel commento precedente, manco mi leggessi nella mente…..

      • luci

        In realtà sono tuo marito sotto mentite spoglie 😀 torna subito a letto perdindirindina 😀

  11. skitti

    A sostegno della mia teoria secondo cui non tutte quelle che preferivano bomer o somerhalder o similari sono delle fanatiche impazzite beccatevi ste foto di Charlie abbastanza sbarbato e ripulito 🙂
    Spero si possano mettere….

  12. Katya

    Ecco Luci brava, evitiamo polemiche ok? 🙂
    Non voglio aver a che fare con gruppi vari. E non voglio complimenti.
    E sono stata chiara, per il futuro evitate queste cerimonie.
    Grazie ciao.

    • Fede

      Scusami ma perché sei così astiosa? In questa pagina ci sono state divergenze di opinioni e litigi vari totalmente appianati. Ma perché semplicemente non accetti di buon grado l’accoglienza senza questa punta di acidità? Qui si vuole essere tutti sereni e tranquilli.

      • luci

        Ottimo Fede cominciamo a farci conoscere per quello che siamo e cioè persone pacifiche e rispettose

      • Katya

        Fede, sono astiosa ma è un problema mio. Grazie del benvenuto [che non aspetta a te ma alla amministrazione del sito semmai] e ti ho pregato educatamente di evitare.
        Quello che io accetto o no scusa ma non sono proprio affari tuoi.
        Spero di non dover continuare questa fastidiosa e infantile discussione o mi tocca richiedere un blocco di te verso di me all’amministrazione del sito.

      • Fede

        Stai serena che io quelle come te le evito. E probabilmente sarai evitata da molti per la tua gioia.

  13. Kimbo

    Vi ricordo che sono in vigore le nuove regole sui commenti. Vi invito, inoltre, a leggere nel box apposito, che trovate nella sidebar, la regolamentazione inerente i commenti. GRAZIE.

    • Fede

      Infatti proprio come specificato nel box “regolamentazione commenti” il mio era un invito rivolto alla signorina (o signora non so) alla buona educazione, ovvero quello di accettare il benvenuto rivoltole da altre scrittrici della pagina. Il linguaggio utilizzato dalla suddetta è risultato essere poco moderato. Buona giornata a tutti.

      • Anita

        Quoto. Fino ad ora la moderazione ai commenti è stata applicata esclusivamente a battute e complimenti.

    • luci

      In questa discussione non trovo nulla che possa rimandare al box “regolamentazione commenti” nessuna di noi si è espressa in modo tale da essersi meritata questo appunto.

  14. luci

    La moderazione ha un senso laddove vi è una manifesta mancanza di educazione e un offensiva dialettica attenzione che la differenza tra moderazione e censura può essere sottile.

    • Anita

      Sono perfettamente d’accordo con te. Il mio appunto era proprio per questo. E’ giusto moderare i commenti in una discussione, ma bisognerebbe che questi commenti abbiano offeso qualcuno. Tra l’altroieri e ieri ho assistito a censure, piuttosto che moderazioni, di commenti non offensivi, non volgari, anzi addirittura amichevoli, mentre ne sono stati lasciati sparsi sul sito altri che di offensivo avevano parecchio. Non mi riferisco a questa conversazione in particolare, ma è un mio pensiero personale sulla questione, che esprimo qui perchè Kimbo ha accennato alla cosa poco più sopra.