Fifty Shades of Grey Movie: New Fan Trailer

Nuovo Fan Trailer del film 50 Sfumature di Grigio pubblicato da FiftyShadesQueen, con Jamie Dornan e Dakota Johnson!

VIDEO2

Video non ufficiale.

Video con contenuti non adatti ai minori.

GODITELO!

36 commenti

  1. Lisa

    Ma che espressione ha lui !?! Sembra un pesce lesso…..vabbe’ lasciamo perdere, ormai questo passa il convento.

    • Pannocchietta

      Ad avercelo sto pesce lesso … o, ancora meglio, magari lo passasse il mio convento uno così!

      • Ellyfain

        Vi dico cosa vedo? Partendo da una situazione che sembra definitiva, visto che se dovessero cambiare ancora attore il film salterebbe…
        Vedo un giovane bello che data la giovane età acquisisce ai nostri occhi, (più o meno giovani) un non so che in più quando ha un velo di barba; un ragazzo che sta tentando una strada non facile, costellata di critiche e false promesse, diventare un attore…. parolona grossa se facciamo comparazioni anche solo con attori di teatro abituati a ben altra audience.
        Vedo un bel fisico… Pannocchietta … hai ragione AVERCENE di gracilini così a giro …. eheheh dimenticavo io ho il mio compagno che gli somiglia (evil grin!)
        Sembra non avere niente in comune con CG? Parere mio è: il capello un po’ mosso c’è, il colore è nelle potenzialità …. l’occhio ha il colore giusto se ben evidenziato, the Body si può facilmente gonfiare, con luci o con dieta ad hoc (spero non troppo nociva) le espressioni ci sono tutte…, ha fatto davvero poco in confronto a Charlie e non voglio proprio metterli a confronto, ma confido nella regia e nella buona sorte del ragazzo…. che gli facciano “rehearsala-re” tutte le scene che contano fino a che non abbiano il giusto “pathos”.
        Il bacio di Once upon a time? Dipende da quale era lo spirito con cui lo stava dando, non era un bacio affamato come quelli di Charlie, non doveva esserlo, era dubbioso…..
        … ma potrei sbagliarmi

        baci a tt
        Lei è bionda? Un ora ed è del colore giusto; ripeto non sono così pessimista….

        • Pannocchietta

          Concordo pienamente con te Ellyfain … Mettere d’accordo il numero spropositato di lettrici sarebbe improbabile o, diciamola tutta, impossibile. Ognuna di noi ha il suo personalissimo Grey marchiato nel cervello, io per prima e non è di certo Dornan, ma me ne guardo bene dal definirlo esile, gracilino e chi più ne ha più ne metta. Trovo che sia, comunque, un ragazzo splendido e diffido miseramente da fan trailer che prendono spezzoni da film o serie televisive che poco ci azzeccano con Cinquanta Sfumature … Tornando poi a ritroso con la memoria, definirlo esile e gracilino dopo aver, magari, massacrato Hunnam perché era, invece, troppo possente e prorompente. Insomma, a volte non ce ne sta davvero mai bene una. Poi, per carità, de gustibus e non discuto, ma, ripeto, io al mio fianco un Dornan dei poveri ce lo vorrei anche solo per un paio d’ore 😀 … Se mi passasse accanto un’occhiata fugace ce la butterei! E poi il fisico si modella, ha una buona base di partenza … Per il resto, impersonerà bene il Grey dei nostri sogni? Per molte si, per molte altre no, per altre ancora ni … ma non vorrei poi l’anno prossimo sentire che tutte, ma proprio tutte, amano Dornan alla follia: diamogli il tempo di fare qualcosa e, nel frattempo, mentre rileggiamo per la millesima volta i libro pensiamo al “nostro” Christian Grey, quello è gratis e non ce lo toglie nessuno!

          • Pannocchietta

            Dove per me è Christian Grey a tutti gli effetti? Nello spot di Dior … Più lo guardo e più me ne convinco, PERFETTO!

        • FRA

          Ma certo che è magro!tutti i modelli “devono”esserlo! ora che ha 31 anni non lo chiamano più x le foto e le sfilate e ha cambiato strada…per fare l’attore deve trasformare il proprio corpo in base al ruolo. La base c’è,dagli sei settimane di dieta proteica e allenamento intensivo e vedrai che ti tira fuori. Ha quello sguardo che ti fulmina che se non fa Grey quello….poi guardatelo in “The fall”:mai successo di essere sedotta da un serial killer…nemmeno quando lo ha fatto Keanew Reeves!

  2. alhina

    Eh niente, proprio non ce la fa, il mio ormone non si attizza! Con tutta la buona volontà il bel visino non mi basta…
    Non è colpa sua eh, perché lui ha tutte le sue cosine a posto, ma proprio non mi accende nessun desiderio…

  3. Miky

    tanto nn va mai bene niente… io aspetterei a giudicaree vedremo dopo il filmm se sarà piaciuto oppure no..

    • alhina

      Vero, ma al momento non possiamo far altro che giudicare foto, fan trailer e video che circolano in rete, come del resto si è fatto per hunnam o qualsiasi altro candidato proposto, e per quanto mi riguarda da quello che ho visto e sto vedendo fino ad ora non posso far altro che ribadire la mia opinione, niente da obiettare sulla prestanza fisica ma per i miei gusti non attira il mio interesse e non mi trasmette particolari emozioni.
      Non è questione di non farsi andare bene niente, sono semplici giudizi che ognuna può avere a seconda dei propri gusti personali, giudizi che tra l’altro potranno essere smentiti o confermati dopo la visione del film, come dici anche tu.
      E’ un come la chimica e l’attrazione, c’è o non c’è, e quando manca si può fare poco.
      Poi riguardo la bravura interpretativa credo che Dornan ci metterà tutto l’impegno necessario altrimenti non avrebbe accettato il ruolo, ma questo esula dal piacere o meno a tutte.

      • Miky

        si lo so e in parte ti dò anche ragione.. ma sai prima appena uscito Charlie come Christian l’hanno criticato come non so cosa.. e appena ha rifiutato era diventato stranamente il migliore di tutti… poi la parte va a Jamie .. e si ricomincia dal punto da capo..che non piace così cosà.. io nn stò polemizzando su quello che hai scritto tu alhina.. anzi la mia frase era in generale.. xkè cmq non sei la prima che leggo che non è piaciuto.. anche a me non mi fa impazzire.. xrò aspetto.. aspetto che esca il film.. e tutto quanto.. alla fine da come si comporta negli altri film.. poco mi importa.. ha lavorato poco come attore e cmq qualche miglioramento l’ha fatto… magari in versione Christian grey attizzerà molto di più..SPERO.. xD

  4. Ida

    Ahlina hai perfettamente ragione. Non discutiamo se lui è bello o no. Non trasmette nulla. Zero sensazioni. Io l’ho detto dal primoomento. Anche io dico che a questo punto ce lo dobbiamo tenere. Ma non è certo ilio Christian Grey. ChSir quanto ti rimpiango. Saresti stato insuperabile. Peccato!!’nn

  5. Ida

    Ragazze scusate sto scrivendo col cellularei ritrovo con le frasi stravolte. Credo che abbiate capito a chi mi riferivo!!!’

  6. Lina

    Possiamo aspettare di vederlo nei panni di Christian prima di massacrarlo?
    A me piace moltissimo, ha un fisico esile certo, ma dimostra più eleganza di tanti altri e visto che ormai Christian è lui tanto vale smetterla di fare paragoni, accettarlo e dargli un possibilità! E giudicare dopo averlo visto!
    Non pensate?

  7. Vale

    Lina… sul eleganza puo averne tantissima .. ma Cristian Grey è affascinante seducente bellissimo tenebroso… sinceramente non vedo tutto questo in lui… è un bel ragazzo con la barba.. ma senza perde anche quel po di fascino che ha.. e sinceramente non ricordo CG con la barba…
    gli do il beneficio del dubbio… andro a vedere il film… e speriamo bene

    • Lina

      Sui gusti non discuto, sono personali. Discuto solo sul fatto che mi sembra che venga demonizzato prima ancora di vederlo all’opera. E’ stato così anche per Hunnam. Le fans delle sfumature sono così incontentabili?
      E poi i continui paragoni mi stancano, li trovo inutili…

    • --------

      l’eleganza è UNA CARATTERISTICA fondamentale in mr Grey
      Potete lamentarvi quanto volete ma Jamie è più adatto di Charlie per questo ruolo.
      Ora voltate pagina che ci state frantumando con Charlie.

  8. Ellyfain

    … oppure se volete uno che sa di “pig inside” andrebbe anche bene Adam Levine front man dei Maroon Five…c’è l’imbarazzo della scelta ….
    ri-baci a tt

  9. Carlotta

    Lasciate lavorare Jamie in pace 🙂 sono certa vi stupirà 🙂
    E dimentichiamo Charlie, è un grande attore ma non è più lui CG

    • --------

      Charlie non era adatto per 50 sfumature. Quando lo capiranno sarà tardi

  10. Cinzia

    Sei bellissimo Jamie, che classe innata! Sarai tu un perfetto Grey!

  11. cri

    Ha tutti i requisiti per essere christian grey ma non mi trasmette ancora niente..saranno i ruoli che ha portato sullo schermo a non rendergli giustizia..non saprei!aspettiamo di vederlo al cinema e poi finalmente potremo giudicare sul serio!

  12. Andromaca

    Ribadisco: Nessuno può negare la sua avvenenza, è un modello bellissimo e di classe ma è proprio questo il suo limite: è eccezionale quando è in posa per le foto, ma quando si tratta di interpretare ci vuole ben altro.

  13. Marina

    Io l’ho amato sin dal primo momento! È perfetto, il suo fisico lo rende di una bellezza semplice, se fosse stato troppo palestrato non sarebbe stato di classe in abito o mi sbaglio? È elegante e a mio parere ha anche lo sguardo accattivante… Ragazze è il film dell’anno si impegnerà e lo faranno impegnare tanto xk ne va della reputazione ci 50 sfumature! Ormai è un successo questa storia ke ha venduto un sacco e così sarà il film! Abbiate fiducia ragazze un libro ke ha venduto così tanto nel mondo non potrà mai essere rappresentato in modo scadente…

  14. May

    Jamie è strafichissimo!!!! bello ,bello.
    Per il film staremo a vedere, dobbiamo solo aspettare

  15. Carlotta

    Ho piena fiducia in Jamie, e proprio perché raccoglie pesante eredità farà del suo meglio e sarà grande!

  16. FRA

    Certo che se la James mentre scriveva ha immaginato Pattinson quando ha visto questo ha esultato

    • Ellyfain

      Ho guardato la trilogia di Twilight “disobbedendo” al dictat del mio compagno che minacciava di cacciarmi …. da casa mia peraltro…. e ne sono rimasta delusa al 80%. Pattinson proprio non mi piaceva prima di cominciare e continua a non piacermi (non prendetevela fans di Pattinson!)
      Ero curiosa di vedere come erano visti i vampiri in questa storia, per il resto…. abbastanza banale
      Ma è solo la mia opinione!!!!!

  17. vvvany

    Fatico ancora un pò a vedercelo, soprattutto ho paura di come starebbe senza barba perché personalmente fino ad adesso l’ho trovato bello solo in foto con la barba… però cacchio che sguardi! Proprio alla Christian!
    Tanto ragazze ognuna aveva in mente il proprio Christian, il mio andava più verso Hunnam probabilmente perché quando ho iniziato a interessarmi della trilogia è stato quando lo hanno scelto e ho scoperto che ci sarebbe stato un film, e per esempio non lo posso assolutamente inquadrare in Bomer.
    Per me aggiustato per bene ci sorprenderá, non che sia brutto eh!

  18. Ellyfain

    Io quando leggevo la trilogia mi immaginavo un ragazzo mozzafiato… descritto come un dio greco, giusto?…. beh forse avevo in mente Stephen Amell che…. anche lui me lo porterei a casa nei week end! Ma magari un po’ meno imponente perchè a vederlo sembra un tantino troppo muscoloso, ecco che però era solo una ispirazione di partenza, in realtà non vedevo proprio lui….
    insomma, tanto per dire che davvero stiamo a parlare del colore dell’acqua…..