Le locandine ispirate al film 50 Sfumature di Grigio realizzate dai fans!

Le prime immagini ufficiali di  Jamie e Dakota in versione Christian e Anastasia hanno ispirato le fans. Queste, alcune delle loro creazioni.

 

Un’italiana Anna Black.

Gallery

Credits: Tumblr – BlogIT – Twitter

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

70 commenti

  1. Marina

    Sto sognando ad occhi aperti…
    X me formano una bella coppia x il film
    Mmmm quelle mani…

  2. May

    Davvero belle queste locandine, io preferirei però che la produzione ci dia in pasto altre foto di loro due, cambiando Jamie perché secondo me con un look con chioma ribelle alla Christian Grey starebbe molto ma molto meglio e sarebbe più sexy, che ne dite?

    • Annalisa

      May… Anch’io in astinenza di foto … Mi SaChe a Febbraio 2015 nn ci arrivo viva !

  3. Tessa

    La chioma ribelle va bene quando si è in abiti informali…certo! Di solito se si è in “tiro” si acconciano per adeguarsi all’abito (es. con uno smoking i capelli ribelli a me non piacciono). Quindi credo che nel film lo vedremo anche con il “capello in disordine”. A me piace in ambedue i casi.

    • Annalisa

      Jamie e’ stupendo comunque… Ma anche secondo me questa pettinatura e’ un po’ antica va rivista… Per il resto… L’ormone e impazzito ! Ha un viso iper stupendo ( mentre Charlie almeno di viso proprio nn non piace anche se e molto bravo come attore) e x me ha un fisico stupendo… Snello e definito! A me troppo muscolosi nn piacciono… Anche Henry ( che è’ bello come un Dio lopreferivo nei Tudor … ha un lato V da sognooo… che in Man of Steel: adesso è troppo… Preferisco un fisico come Jamie… Raffinato e sexissimo! D’altronde l’hanno scelto gente come Dior, Kelvin Klein… e loro hanno a che fare ogni giorno con gente bellissima… Eppure scelgono solo quelli con un ” qualcosa ” in più …

      • BeaGin

        “Mai giudicare un libro dalla copertina” è il mio motto ^^ Jamie è un bravissimo attore, solo perchè nasce come modello non vedo perchè debba essere criticato ed etichettato solo come “ragazzo copertina”. Non tutti i bei ragazzi sono modelli, devi avere anche una forte personalità per trasmettere a chi ti guarda un’emozione tramite uno scatto, e non è un caso se Jamie ha intrapreso la carriera dell’attore! Non solo è in grado di immedesimarsi in personaggi buoni/cattivi/fuori di testa (vedi in The Fall), ma ha una mimica facciale non indifferente, l’espressione tormentata dell’angelo che sa di essere anche diavolo. E poi il suo accento irlandese…. solo quello ti accende <3
        P.S. Dire che ha un brutto fisico è un'eresia! Ma avete visto tutti i suoi scatti? 😉

      • Annalisa

        Oddio ho scritto lato V ! Naturalmente intendevo lato B ! Quello di Henry e’ un capolavoro e quello di Jamie … Bellllllllo!

        • Marina

          Annalisaaa non so se hai letto la trilogia Crossfire di Silvia Day.. Io Henry Cavill lo vedo bene nei panni del protagonista Gideon me lo immagino proprio così! A me piace tanto Henry ha un fisico… 🙂

          • Annalisa

            MARINA…l’ho appena comprata ! ti sapro dire ma dalla scorta che gli ho dato….mi sa che Gideon mi piacera’ molto !

            • Marina

              Annalisa questa trilogia forse è meglio di 50 sfumature per me, non so quale delle due storie mi piace di più ma ti assicuro che non ti pentirai di averla comprata! 🙂 fammi sapere!

    • Marina

      Grazie May x queste foto Anche a me piacciono tantissimo ora svengo.. 🙂

  4. antonia

    WOW, grazie May per queste foto!!!!!!! Yuk..che gran bel ragazzo..porca miseria !!!!!! Che figo!!!!!

  5. BeaGin

    Grazie May per aver condiviso quelle foto con noi 😀 ma ancora c’è chi dice che è brutto????? Oddei è sexy da morire *____________*

    • Annalisa

      Se Jamie e’ brutto gli altri che fanno ? Si suicidano ???… Eresie !
      Ma d’altronde hanno detto che Dakota e’ massiccia… Imbarazzante !

      • BeaGin

        A volte mi chiedo quali siano i canoni di bellezza O___O evidentemente io e te Annalisa vediamo cose che altri non vedono ahahhahahaha oppure le signorine che si lamentano sono abituate ad avere Brad Pitt in casa, oppure Johnny Depp, quindi tutto il resto non è comparabile 😀 Ma magari essere come Dakota! Le sue imperfezioni sono la sua forza! A me ricorda proprio la tipica ragazza della porta accanto che è bella da morire ma non se ne rende conto. Andrò controcorrente ma il cast mi pare azzeccatissimo, poi penso che la James sappia meglio di tutti come sono i suoi personaggi 😉

        • Annalisa

          BeaGin… Siamo visionarie !!! Dakota e’ dolcissima ! Forse nn ricordano che Ana e’ imbranata e sicuramente nn sportiva… La pelle chiara gli occhi azzurrissimi e magra ( nn anoressica!!) … Ora che è castana … Dakota e’ perfetta, e Jamie con quello sguardo … Brividi !

          • BeaGin

            Con me non sfondi una porta aperta ma un portone!!!!!! Adoro entrambi ^___^ non vedo l’ora di vedere il primo trailer, le prime still ecc ecc Siamo delle visionarie, ma almeno siamo educate e ne vado fiera. In pagina ho appena letto un bruttissimo commento di una tizia, che sotto la foto di Jamie da giovane ha scritto: “ma come cazzo si fa a diventare famosi co sta faccia di cazzo!!!!! Daiii daiiiiii!!!!” La finezza di certe personcine che giudicano con tanta semplicità. A me fanno un po’ schifo, che amarezza!

            • alessandra

              Bea l’hai letto pure tu..che orrore di commenti, a volte inorridisco quando non c’e’ limite alla maleducazione e cmq ringrazio May per la gallery di foto..diciamo che la mia vista ha tratto molto giovamento

  6. May

    Concordo con voi ragazze anche per me il cast va bene così. Charlie non mi piaceva invece Jamie……..più di un pensierino ce lo farei su di lui, è troppo….figo 🙂

  7. Marina

    Ragazze penso ke potremmo andare tutte d’accordo mi piace questo gruppo 🙂 Annalisa BeaGin e May 🙂

  8. May

    Allora un EVVIVA per le fans di Jamie & C. e naturalmente della trilogia

  9. BeaGin

    Abbraccio virtuale a tutte 😀 attenderemo assieme febbraio 2015 consolandoci con le foto ahahhahahhahhaa

  10. Marina

    Siiii EVVIVA A NOIIII 🙂 ci vuole troppo tempo x il film quindi hai ragione Bea consoliamoci a vicenda ragazze!!

  11. alessandra

    ragazze ma qualcuno sa se han annunciato la data d’uscita italiana, scusate se mi son persa questo dettaglio importante

    • Marina

      Ciao Alessandra, ke io sappia non è uscita ancora la data in italia, ma secondo me sarà lo stesso giorno oppure qualche giorno dopo rispetto all’uscita in Spagna e Francia..

      • alessandra

        lo spero Marina, gia’ quest’ ulteriore attesa e’ micidiale

  12. Tessa

    Concordo con tutte voi! Bel gruppo, veramente, questo! 🙂

  13. Carlotta

    Belle foto 🙂
    In attesa di quelle ufficiali. Molto brave queste ragazze, ma il soggetto aiuta 😉

  14. Annalisa

    Ragazze… Mi consola leggere commenti educati ! il Commento che hai citato… Nn ho parole… Le mie bimbe sono moltoooook più educate ! Mi vengono i brividi solo al pensiero che da adulte possano parlare in maniera così volgare ( … e il mio e’ un eufemismo !) l’unica maniera che conosco e’ … Ignorarle! Discutere con certe persone nn ha senso … Ti portano al loro livello !

    • BeaGin

      Si Annalisa anche io sono una ragazza giovane (si giustificano dicendo di essere ragazzine quindi in teoria tutto li è concesso -.-‘), ho 23 anni, ma non parlo così…. ho letto cose raccapriccianti, non posso credere che si possa offendere la gente così a gratis. Ma poi si facessero un esame di coscienza….. sono felice di avere trovato in questo gruppo altrettante persone educate e civili ^^ almeno si può commentare con leggerezza e guardare le foto senza cadere in volgarità ^^ Si si ignorare è la soluzione, però dovevo scrivere a riguardo di certi commenti, non sono riuscita a tenere la lingua a freno 😀

  15. Annalisa

    Ragazze… Secondo voi chi potrebbe essere il doppiatore italiano ideale x Jamie?? Io vorrei Luca Ward … Ha una voce sensualissima …

    • BeaGin

      Sarebbe perfettissima, solo che la sua voce è troppo matura per un 27enne ç___ç ci sarebbe anche Stefano Crescentini, che ha doppiato Pattinson ad esempio. Sa essere molto sensuale anche lui, ho sentito altri suoi doppiaggi 😉

    • Marina

      È vero Annalisa, Luca Ward ha una voce seducente.. Ma nn credi ke si senta un po’ troppo la voce da uomo maturo x doppiare Christian?

      • Annalisa

        Per me Luca Ward va benissimo per doppiare dal bimbo di tre anni fino al vecchio di 90 ! se penso al suo tono quando si arrabbia… è da urlo ! brividi….
        ma anche il doppiatore di Amell mipiace molto…

  16. May

    Anch’io voto per Luca Ward ha una carica sensuale nella voce da far venire i brividi, penso che sarebbe perfetto anche se penso che lo faranno fare a qualcun’altro. Cmq mi piacerebbe un doppiatore con una voce calda che sappia trasmettere quella passione che traspare dalle pagine dei libri.
    Ciao a tutte voi ragazze!

  17. Ellyfain

    … fra TUTTi e dico proprio TUTTI quelli che hanno avuto anche solo una piccola nomination direi che uno che fosse “brutto” cacchio davvero non l’ho visto!!!!
    Detto questo i due “prescelti” mi piacciono e spero che nel doppiaggio scelgano bene, a me piace molto la voce di Patrizio Prata, che pero’ fin’ora ha fatto solo cartoni però non si sa mai…. Luca Ward ha una voce bellissima ma forse troppo matura, ciò detto …. Jamie con quella voce ….OOOOOOOO!

  18. alessandra

    a molte di noi piace ward purtroppo e’ un po’ fuori eta’ per dare la voce a un personaggio di 27 anni. Cmq a me piacciono le voci di massimiliano manfredi-doppiatore di orlando bloom- e marco vivio-voce di bomer in white collar e marcus di beautiful-poi ditemi altri nomi che vi vengono in mente.Baci a tutte

  19. SILVIA

    Che ne dite di Riccardo Rossi é il doppiatore di Stephen Amell in Arrow….mi manda in estasi!!!!!! Se gli sentissi dire “vorrei essere io a mordere quel labbro….forte” non basterebbe la velocità della luce a far capire quanto mi ci vorrebbe per cadere in ginocchio e rispondere” si signore!” Non so se ho reso l’idea?????

  20. lolly74

    mi sembra perfetto con quello sguardo smarrito …. e lei con la sua timidezza …. penso che sara’ bellissimo il film,che si possa fare, spero che mettino la voce di C.G. di LUCA WARD…… 😉

  21. May

    Davvero simpatica Silvia, anche a me piace la voce del doppiatore di Amell.

    • SILVIA

      Grazie grazie, a te e anche grazie a Marina. Il doppiatore di Amell mi scioglie ma diciamo la verità da Stephen mi farei rivoltare come un pancake sulla piastra rovente e poi non dimentichiamoci dello sciroppo…..!!!!! Non voglio far battute a tutti i costi é che….son proprio pagliaccia di mio e soprattutto in forte ASTINENZA!!!!

      • Ellyfain

        Senti io credo di avere piu’ anni di tutte qui in giro…. ahimè
        ma non penso sia questione di astinenza o meno …
        è che proprio sto ragazzo …. ispira sesso!
        ecco… l’ho detto!

  22. May

    Anch’io da Stephen mi farei rivoltare come hai detto tu e anche altro, a parte tutto Stephen è un bel ragazzo, all’inizio quando la produzione cercava il CG per il film ho pensato che lui era troppo carinissimo e sarebbe andato più che bene nei suoi panni, poi però sappiamo come è andata. Cmq e l’ho già detto in altri forum Jamie non mi dispiace affatto anzi…… anche da lui mi farei rivoltare ecc….ecc…non se mi sono spiegata…..ciao

    • SILVIA

      Pure io lo avrei visto molto bene nei panni di CG, meglio senza panni!!! Oddddiooo qualcuno mi fermi!! Ma Jamie ci farà impazzire me lo sento!

      • Annalisa

        … Jamie con i Jeans nella Play Room…. con o senza panni Jamie rimane stupendo!
        se penso che ironizzano sul fisico di Jamie quando fior fiore di stilisti l’hanno scelto per le foto di INTIMO… SCUSATE MA MI VIEN PROPRIO DA RIDERE !

        • Ellyfain

          Jamie li porta bene i panni ma nella play room non vedo l’ora che se li tolga!
          😉

  23. May

    Sono sicura che il nostro Jamie con quello sguardo penetrante che si ritrova, quella bocca e quelle mani farà faville, e poi con tutti gli accessori che si porta dietro. A chi aveva detto che era un po’ gracilino fisicamente Jamie si allenerà in palestra per rinvigorire un po’ di più il suo fisico ma non troppo (a me piace anche così ma sono gusti) l’ha detto lui nella sua intervista.
    Più lo guardo e più vedo in lui Christian, non vedo l’ora che esca il film.

    • SILVIA

      May é si, l’ha detto! Personalmete io preferisco i cosidetti armadi a due ante( vedi Amell )ma che vuoi per Jamie farò questo enorme sacrificio a malincuore……hahahaha non ci crede nessuno! Alla prossima May. Baci baci

      • Ellyfain

        Inizialmente quando anche Amell pareva fosse nel casting ho davvero sognato per una bella settimana o due prima che le speranze svanissero e si trasformassero in Charlie. Ero più soddisfatta di Stephen che devo dire sta “dominando” parecchio i miei pensieri…. ma non posso dire che Charlie sarebbe stato male nella parte
        PERO’
        Jamie l’ho visto in azione in varie parti, be’ quelle che tutte conoscete, e il mio parere è che abbia tantissimo potenziale come recitazione (e non immagino nella sua voce originale come sarà il suo CG… Da brivido) dal punto di vista fisico …. AVERCENE come lui…..
        Baci a tutta la banda beneducata e pro-Jamie
        Forza Jamie Forza Dakota

  24. Annalisa

    …e per Dakota ? a me piacerebbe fosse doppiata da Giuppi Izzo o da sua sorella Rossella… hanno voci meravigliose !

    • alessandra

      non male come idea per Dakota, a me piacerebbero pure valentina mari-hope di beautiful- o ilaria stagni-steffy sempre di beautiful..non si e’ capito che sono fan di beautiful vero ahahahah

    • Marina

      Sono contenta che qui possiamo parlare liberamente e civilmente tra noi… Grazie Annalisa x avermi difeso nell’altro post 🙂 buonanotte baciii

      • Annalisa

        Marina… erano diventate saccenti…mi da’ enormemente fastidio chi prende in giro gli altri solo per sport… e soprattutto con quei toni… se vogliono salire in cattedra con me …. han trovato pane per i loro denti ! sono laureata ( e a pieni voti) e non mi permetterei mai di sottolineare il modo di scrivere di un’altra persona in un post… anch’io quando scrivo dal cellulare scrivo abbreviato , ma questo non significa affatto che non conosca alla perfezione la lingua italiana !

  25. Annalisa

    … Perché non ci danno altre foto di Jamie & Dakota ?intanto mi consolo rileggendo la trilogia …

    • Marina

      Annalisa anch’io ho troppo bisogno di altre foto di Jamie, magari mezzo nudo, solo in boxer, oppure solo con i jeans sbottonati della stanza dei giochi..mmm…