“Felicità Perduta”: l’ultimo appuntamento con la serie “Beauty”

Ed eccola qua, fresca fresca, una delle prime novità della Leggereditore di questo mese.

Ad un anno dal suo esordio possiamo mettere finalmente la parola “Fine” anche alla serie “Beauty” di Georgia Cates.

Con “Felicità Perduta” daremo il nostro saluto finale a Jack Henry, personaggio maschile molto amato, riuscito nell’intento di conquistare numerose lettrici. Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 12 febbraio, al momento solo nella versione digitale, per quanto riguarda quella cartacea non abbiamo ancora info a disposizione. Devo dire che ultimamente questa casa editrice ci sta facendo tribolare parecchio, tra uscite dell’ultimo minuto e vari disguidi sulle date, ma gli perdoniamo tutto, o quasi, perchè in fondo siamo buone e, soprattutto, perchè le novità che hanno in programma sono sempre molto allettanti.

Le fortunelle che si sono convertite al digitale potranno inoltre usufruire di una promozione speciale, infatti, dal  12 – giorno dell’uscita –  e sino al 26 febbraio il romanzo sarà in offerta, quasi alla metà del costo tradizionale, quindi approfittatene.

 

copFelPerd_grande

 

 

TRAMA

Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli?

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA