“Fatta Per Te”: è uscito il secondo romanzo della Duologia di Eva Dann

 

 

E’ online da oggi, 20 novembre, e con due giorni di anticipo il nuovo e attesissimo romanzo di Eva Dann Fatta Per Te.

Questo romanzo è il seguito di Fatta A Rovescio che potrete trovare in promo a 0,98 cliccando QUI e che chiude la Duologia con protagonisti Anderson e Charlotte.

Il primo romanzo, sempre pubblicato in self publishing ha avuto un notevole e inaspettato successo, piazzandosi subito in vetta dei più venduti di Amazon e di Kobo per parecchie settimane.

 

Per l’acquisto di FATTA PER TE per Kindle cliccate QUI. Per l’acquisto per Kobo cliccate QUI.

Buona lettura con questo nuovo, intrigante capitolo sperando, noi che siamo romantiche, nel lieto fine per la coppia.

Ringraziamo ancora l’autrice per gli estratti in esclusiva e per averci rivelato il titolo del suo prossimo romanzo L’Agonia dell’Estasi.

 

Eva Dann on Facebook.

 

 

DUOLOGIA EVA DANN

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

13 commenti

  1. Viviana

    Piacevole sorpresa questi 2 g di anticipo. Grazie Stella per l’info e per l’esclusiva 🙂
    Mi tuffo subito nel romanzo così atteso 🙂

  2. Carla

    500 pagine? wooooooooooooooooooow ci passerò una settimana 🙂

  3. Chiara C.

    L’ho finito stamani. Un romanzo a tratti forte, a tratti umiliante, molto originale nell’impaginazione, cioè non avevo mai letto un modo di impostarlo del genere e mi piacciono le innovazioni.
    Rompe gli schemi senza dubbio.
    La Dann è brava a scrivere senza dubbio, si vede che scrive anche per mestiere (non so cosa, magari giornalista?) ed è brava a tenerti incollata fino alla fine. Non si capisce mai se appunto è vero o tutto falso.
    Ottimo libro che non sarà capito da tutte ma non si può pretendere se le lettrici sono quelle delle sfumature o di roba similare (copia e incolla) che ha avuto quei 10 minuti di successo. Vedesi la CRossfire, ragazze, riprende tutti i temi presenti nelle sfumature, ma come si fa ad apprezzare una cosa simile? Ok che il filone è quello erotico che tira e mi sta bene, ma certi libri sono un insulto al lettore.

  4. Mery

    Cazzarola, mi ha inquietata lo ammetto, proprio perché non capisci mai dove vuole andare a parare. Quei capitolo inseriti random nel racconto e che parlano dei retroscena dei protagonisti sono un lampo di genio.
    Lui però troppo freddo cazzarola, ma abbastanza coerente col personaggio descritto nel 1°la personalità è quella, nn si poteva cambiare troppo.
    Scritto ottimamente anche se in self e sono rari gli scritti bene in self.

  5. Lau

    Più accattivante il primo, ho trovato parecchi errori probabilmente di battitura, ma devo dire in complesso bene, un finale poco romantico nello stile King ma ugualmente lieto.

  6. Lalla

    Ho confrontato i due romanzi che compongono questa duologia. Il primo è più intrigante, ma per me c’era una mano troppo acerba dietro. Il secondo è più maturo ma è meno accattivante. Ovviamente è normale tutto ciò, i libri perdono sempre nei sequel per questo io, come sempre ho detto, delle sfumature per es. bastava solo il Grigio, i due sequel sono stati inutili e un po’ patetici.
    Tu cara Eva sei migliorata di brutto come stile e hai osato proporre un prodotto non per masse ma per veri estimatori del genere: un pò difficile, complicato e sofferto. Mi piace leggere i libri che richiedono concentrazione e dove devi trovare il significato tra le righe e dove tutto non è palese a prima vista.
    I miei complimenti.
    E un salutone a tutte voi! Vedo gente che manca, gente nuova, ma vi vedo sempre attive e mi mancate tutte! baci!

  7. Elettra

    Awwwwwwwwww non banale e scontato di certo! Uhhuuuuuuuuuu!!!!
    Vorrei scrivere la mia rece su amazon ma non capisco come si fa, scusate ma non è tanto che lo uso..

  8. stefi

    allora dato che sto passando un periodo del cavolo nella mia vita mi potete per favore dire se finisce male??? giuro in questo momento nn reggo finali tristi ….. mandatemi una mail qua stefimari2003@yahoo.it perche’ se il finale e come l’altro libro soprassiedo… baci

  9. Claudia

    Ho finito ora di leggere il primo,sono rimasta basita nel finale,avevo capito che c’era qualcosa di strano era abbastanza scontato ma non proprio così…
    Devo essere sincera non è tra i miei preferiti,non mi ha entusiasmato però la curiosità di sapere come finisce c’è.
    Sicuramente la storia é diversa da tante altre,questo lo riconosco.