Mettetevi comode perchè oggi parliamo ancora di romanzi  o meglio di potenziali nuove trilogie sul mercato. Grazie al successo di “50 sfumature” una rivisitazione di “The Office”, fanfiction nata da Twilight, sarà pubblicata in America da “Simon&Schuster” nel mese di febbraio 2013.

Scritta a quattro mani da Christina Hobbs e Billings Lauren con lo pseudonimo di Christina Lauren, il nuovo romanzo si chiamerà “Beautiful Bastard.” Un sequel , “Beautiful Stranger”, è già previsto per fine maggio 2013. Non si sa  ancora se un terzo capitolo verrà aggiunto alla storia.

L’originale fanfction “The Office” ha avuto due milioni di contatti in meno di un anno, normale che il mondo dell’editoria si sia ingolosito dopo il successo delle sfumature. I nuovi romanzi sono comunque completamenti rivisitati e hanno mantenuto solo un 20% del progetto iniziale.

Non deve stupire che anche questi scritti prendano vita da Twilight, infatti le fanfiction ad esso dedicate sono le più creative e prolifiche del web,con nuove impostazioni, spunti diversi e spesso lasciano cadere del tutto l’elemento vampiro. La cosa più curiosa invece e che i più famosi ricalcano il genere erotico, probabilmente i fans avrebbero gradito un pò di azione sotto le lenzuola.

“Beautiful Bastard” racconta infatti la storia di Chloè Mills, giovane alle prese con uno stage presso una società, che si trova coinvolta in un rapporto tra passione e odio con il suo esigente capo Bennett Ryan.

Al momento non sappiamo se i diritti siano stati acquistati da qualche editore Italiano.

Naturalmente vi terremo aggiornate,non sia mai che ci lasciamo sfuggire un potenziale romanzo hot che possa allietare le nostre ore sotto l’ombrellone la prossima estate,proprio come già accaduto per quelli della James.

Soprattutto vedremo se sarà in grado di duplicarne il successo!

Fonte: Hollywoodreporter.com