Evento New York: Video #1 Jamie Dornan Junket Press

 

 

Da New York arrivano i video del primo giorno di Press Conference con il cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Si parte con Jamie Dornan.

 

– Allora Jamie, finalmente il film è uscito! Com’è stato tutto il percorso?

– Si è davvero bello! Sembra strano perchè abbiamo iniziato poco piu di un anno fa, siamo molto entusiasti. Un anno sembra un’eternità aspettando che arrivi il momento, siamo felici di poter far vedere ai nostri fans tutto il lavoro che abbiamo fatto, ed è stato bello poter far parte di questo.

– I giornalisti e il pubblico amano il film. Come ti fa sentire?

– Siamo molto felici ovviamente e ci siamo anche divertiti girando. Io ho molto rispetto per tutte le persone che ci hanno lavorato, da Sam a Dakota, se lo meritano per tutto quello che hanno fatto.

– Le persone sono molto passionali riguardo il film, perchè è importante per voi averlo fatto in modo giusto?

– Per il fatto che il pubblico ci tiene davvero al film avendo letto la storia del libro, e quindi lo vuoi ripagare il pubblico in maniera corretta, dando loro ciò che vogliono.

– Come è stato lavorare con Dakota e fare questa esperienza con lei?

– Dakota è fantastica, dal momento che l’ho conosciuta e girando la prima scena, mi sono sentito subito a mio agio con lei. E sai come vanno le cose, si cambiano spesso attori o per un motivo o per un altro, ma lei è sempre stata lucida e professionale e mi è piaciuto il modo in cui ha gestito certe situazioni [Recasting per Christian Grey]. E’ molto divertente e sono davvero contento che lei sia parte di tutto questo.

– Quale pensi sia la scena piu amata?

– Tutto il film in generale perchè c’è tanto da vedere e capire. Non è solo un film erotico, ma anche d’amore e speriamo che il pubblico possa apprezzare tutto questo messo insieme.

– Pensi che Sam sia un perfetto regista per questo?

– Ha molto stile e grazia, è molto sofisticata in questo film. Doveva essere diretto da una persona cosi elegante, come farebbe un artista dipingendo un quadro, ed è sempre quello che ha fatto lei nei suoi precedenti lavori. Sono davvero contento di aver lavorato con Sam.

 

 

VIDEO INTERVISTA JUNKET PRESS 1° GIORNO

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Claudia

    Non ho visto il film ma da quello che hanno fatto vedere si nota quanto sia elegante e sofisticato.
    Un film con una trama del genere doveva essere girato con molto tatto e secondo me la regista c’è riuscita.