Evento New York: Dakota Johnson Junket Press

 

 

New York, 7 febbraio. Primo giorno della Conferenza Stampa – Junket Press – direttamente da New York, dove si è svolto il primo screening del film Cinquanta Sfumature di Grigio organizzato dal Today Show!

In questa video intervista sentiamo Dakota Johnson!

– Sembra uno scherzo ma ci siamo, come ti senti?

– Mi sento sollevata e molto entusiasta.

– Com’è stato il percorso che hai fatto?

– E’ stato diverso, bello e interessante, c’è stata anche un pò di pazzia.

– Il pubblico di New York è letteralmente impazzito per questa uscita del film…

– Sono davvero emozionata, abbiamo lavorato duramente su questo film, cercando di creare un lavoro artistico e mantenere anche le promesse verso il pubblico. E’ davvero fantastico.

– Tutti sono molto passionali nel descrivere il film, era importante per voi mantenere quelle aspettative?

– Quando hai a che fare con due componenti come una storia d’amore e una relazione pazza ma allo stesso tempo intrigante, devi fare molta attenzione e rimanere fedele ai fans, perchè ci sono molte persone che amano questo libro. Volevamo farlo nella stessa maniera, ma in modo diverso.

– Com’è stato lavorare con Jamie e condividere questa esperienza con lui?

– E’ stato bellissimo, siamo molto fortunati e non potevo chiedere un’ altra persona con cui fare tutto ciò. E’ molto premuroso , gentile e scherzoso, insomma una persona eccezionale.

– Cosa fa diventare Sam una perfetta regista?

– Penso che Sam sia una bella persona e una vera artista, vede il mondo in modo bellissimo, ha capito tutte le cose che potevano presentarsi nel film e ha fatto in modo di accorgersi di tutte le sfumature che occorrevano.

– L’ultima domanda, cosa speri che il pubblico possa apprezzare di più nel film?

– Come prima cosa la trasformazione che questi personaggi devono subire, sia fisicamente che di fascino. La scena della negoziazione perchè dimostra la loro differenza caratteriale e sono molto entusiasta di far vedere anche la stanza rossa, perche è davvero bellissima! E’ molto intrigante e hanno fatto un lavoro speciale, davvero incredibile!

 

VIDEO

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.