Evento New York 2015: Video Intervista con Sam Taylor Johnson

 

 

 

Dal Today Show questa video intervista alla regista Sam Taylor Johnson nei giorni febbrili del primo screening del film Cinquanta Sfumature di Grigio a New York!

 

Questa mattina siamo qui per parlare di Cinquanta Sfumature con la responsabile che ha portato la visione del libro sul grande schermo.

Parleremo con la regista Sam Taylor Johnson tra qualche secondo.

[Visione CLIP Clayton]

– Essendo tu la regista avrai visto queste scene migliaia di volte, ma ieri alla prima proiezione [Screening di New York] hai potuto constatare il successo che questo film ha avuto sul pubblico.

– E’ vero, stando lì sul posto puoi sentire l’affetto e l’adrenalina del pubblico, è stato davvero bellissimo.

– Ovviamente dobbiamo il successo del film al libro perchè è molto conosciuto e popolare e ci sono molte donne che amano questo libro, ma anche altre donne che vedono solo la dominazione e le scene di sesso. Come bilanci queste due cose?

– Il film ha come protagonista Anastasia, una donna che non sa cosa sia il controllo, che non sa quello che sta facendo. Ma prima che il film finisca tutti vedranno che è lei l’unica ad avere il controllo. L’unica ad avere il potere ed è per me davvero importante che la gente riesca a capirlo.

– Alcune scene sono molto spinte, c’è stato un momento anche come regista che ti sei chiesta “Ma io che ci faccio qua?”

– Per quel tipo di scene occorrono circa 9 settimane e mezzo di riprese, quando mancavano solo 2 settimane si è creato un trambusto tutto intorno a noi tre e quindi poteva sembrare non confortevole il tutto, ma è solo coreografia, c’erano anche tante altre persone.

– Ci sono state delle incomprensioni tra te ed E L James, cosa è successo?

– E’ molto difficile trasporre la storia del libro su uno schermo cinematografico. Mi ha dato molte idee e materiale con cui lavorare e ci siamo chiesti se mettere questo o quest’altro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

– Ultima domanda a cui dovrai rispondere solo si o no. Sei soddisfatta?

– Si.

– Perfetto, molto bene. Grazie per essere stata qui.

 

 

VIDEO

 

 

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.