eva111

 

E’ con piacere che vi presentiamo, in esclusiva per il nostro sito, la cover del nuovo romanzo di Eva Dann.

 

Manca meno di un mese – forse potrebbe stupirci all’improvviso –  all’uscita  di “Fatta per Te”, secondo romanzo dell’ononima duologia.  Al momento non possiamo ancora rivelarvi la data di pubblicazione, Eva sta ultimando gli ultimi dettagli, magari proprio quelli più piccanti, ma ha deciso di condividere  la copertina del nuovo libro in anteprima  con le nostre lettrici.

 

SE ANCORA NON AVETE LETTO IL PRIMO LIBRO LO TROVATE CLICCANDO QUI.

 

 

Fatta per Te

 

Una piccola chicca per ingannare l’attesa prima di scoprire cosa hanno in serbo per noi Eva e il suo King dopo il finale sconcertante del primo romanzo – un vero colpo allo stomaco – “Fatta a Rovescio”, pubblicato in self-publishing nell’aprile scorso.

Un esordio di tutto rispetto, che ha rapidamente scalato la classifica dei romanzi erotici più venduti su Amazon, mantenendo il primato per diverse settimane.

Se non avete idea di che cosa sto parlando, rimediate alla svelta e mettetevi in pari!

Trovate QUI tutte le info su “Fatta a Rovescio”, mentre QUI potrete gustarvi un piccolo estratto.

 

7 commenti

  1. Viviana

    QUANDO ESCE?? L’attesa logora!!! Vogliamo la data!!! Stanca di aspettare!

  2. lau

    Finalmente una gradita notizia, sempre aggiornatissime!!;)

  3. Ana x

    Complimenti per l’esclusiva e posso dire.. taddààdààà! FINALMENTE!!
    L’aspetto con ansia da mesi e non ce la faccio piùùùùùùùùù
    #Evaisback

  4. Desi

    In questo universo di tristi e imbarazzanti “autrici” in erba un raggio di sole fa capolino portando con se solo gioie 🙂
    La stavo aspettando e sono contentissima! Un gran talento il suo: mai banale, scritto con classe e arguzia e grande ironia!

  5. gloria

    OH Mio Dio!!! Sono rimasta come una demente alla fine. Un bel libro, attendo con ansia il secondo. Ottimo mondo di scrivere, semplice e schietto! Quando arriva il seguito??

  6. Fan_50:sfumature_Sempre_

    Ciao ragazze! Da quando ho letto la trilogia di 50 sfumature non sono più riuscita a tornare ai miei soliti standard di lettura. Ho letto in 2 giorni esattamente i 2 libri di parker: La proposta e il sequel La trasgressione. Vorrei consigliarveli xk sn molto belli e con un pizzico di ironia che staccano un pò dalle solite cose che leggiamo ultimamente, sempre la stassa storia, la stessa trama e lo stesso finale (ad eccezione di fatta a rovescio, che mi ha lasciato davvero spiazzata) Leggete anke quelli e fatemi sapere cosa ne pensate! Baci :-*