Ethan Kavanagh è il personaggio senza volto

 

 

Secondo le indiscrezioni da Vancouver – raramente errate in passato – Ethan Kavanagh molto probabilmente non ci sarà nella trasposizione cinematografica dei romanzi della serie Cinquanta Sfumature. 🙁

Ethan, fratello di Kate, rimarrà il personaggio senza volto e senza vita tra tutti quelli descritti da E L James.

E’ difficile immaginarsi l’evolversi della serie sul grande schermo senza quel personaggio presente con Anastasia in passaggi salienti. Inoltre non vedremo nascere la love story con Mia Grey. Un duro colpo da digerire.

Ora attendiamo pazientemente una smentita a questa voce e naturalmente prenderemo la cosa con tutta la filosofia e diplomazia possibile:

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

17 commenti

  1. Steffy

    Diplomazia? Io sono piuttosto incavolata… che c’entrava mettere boyce fox e togliere Ethan?

  2. Sole

    Beh, a questo punto mi aspetto uno stravolgimento pazzesco della storia. Ma di brutto! Già si era capito nel post incontro con Leila che Ana avrebbe vagato da sola per la città, ma la tresca con Mia? Ethan figura in un sacco di parti della storia, è un po’ difficile immaginare come verrà rimpiazzato. Effettivamente questa cosa infastidisce un po’, speriamo a questo punto che abbelliscano ciò che resta. Altrimenti siamo messi davvero male

  3. Serena

    A me dispiace certo, perché vorrei vedere sullo schermo anche la formica che vagava per casa di Ana,ma con tutta sincerità credo che ci siano momenti e scene molto importanti in cui la presenza o meno di ethan non aggiunge né toglie molto. Non farei il paragone con Boyce Fox che è solo una comparsa come ce ne sono tante e di cui la trasposizione necessità per arricchire il set. Avere un altro personaggio( non comparsa) avrebbe costi e interessamento diverso nella sceneggiatura,cosa che evidentemente non hanno ritenuto importante ai fini della riuscita del film,un Po come fecero per la dott.ssa Greene nel primo e per la quale non ho sentito tutta questa mancanza. Mio personalissimo parere.Buona giornata a tutte!

  4. Dany

    C’è da dire che qualche parte della storia bisognava pur eliminarla altrimenti ogni film avrebbe la durata di tre ore almeno….peccato perché questo personaggio appare in alcuni momenti chiave (come l’intrusione di Leila nell’appartamento di Ana), ma vabbe’..

  5. Samyb

    Buongiorno a tutte,secondo me,magari mi sbaglierò ma in rete ho visto che ieri sul set c’era José e hanno girato la scena in cui Christian festeggia il compleanno e chiede ad Ana di sposarlo e nel libro José se ne va prima della festa!Quindi,sarà la mia fantasia che galoppa,ma secondo hanno stravolto la sceneggiatura e di conseguenza sarà lui che si fidanzera’ con Mia.Questo è il mio pensiero nn ci rimane che aspettare altre foto e notizie se nn addirittura l’uscita del film!

  6. LINDA

    MI METTONO ROSS DI COLORE E NN CHE IO SIA RAZZISTA , MI METTONO UNA GIA CHE NEL LIBRO HA UNA PARTE MINIMA , MI TOLGONO ETHAN ??
    MA A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO NO VABBE TOGLIETEMI ANCHE ELENA A LLORA MA PORCA MISERIA ETHAN SOTTO CASA DI ANA , CHRYSTINA GLI STRAPPA LE CHIAVI DI CASA DALLE MANI X CORRERE SOPRA DA ANA MENTRE LEYLA LE PUNTA LA PISTOLA MA ASSURDO ASSURDO ASSURDO
    ALLORA METTETE FRANCO IL PARUCCHIERE IN SOSTITUZIONE

  7. bri

    Ho letto su un articolo che e l. James la scrittrice e’ molto contenta del lavoro che sta svolgendo il regista, cosa che non era successo con 50 sfumature di grigio, quindi io direi di aspettare magari il film ci riserverà qualche sorpresa piacevole…..

  8. Sofia

    Sia Ethan che la Dr.ssa Greene avrebbero dovuto esserci !!!! Niente Ethan e quindi niente scena nell ‘appartamento e niente love story con Mia. Niente dottoressa Greene e quindi forse non vedremo il ricordo di Ana quando partorisce Teddy e di conseguenza ancora non vedremo Christian diventare padre!

    • Sole

      Più che il parto, a questo punto io vedo più importante la scena in cui lei le fa l’ecografia e le dice che è incinta. Mi sarebbe piaciuta. Boh

  9. bri

    Il film sarebbe durato 5 ore se il regista avesse inserito proprio tutti i personaggi del libro, io direi di aspettare di vedere il film….

  10. Loredana

    Ok a volte qualcuno va eliminat ma mi spiegate che c entra quello scrittore inutile che nel libro viene a malapena citato ?????????

    • LINDA

      APPUNTO SPIEGATECELO !!! CREDO CHE NE ABBIAMO IL DIRITTO DANNAZIONE!!!!

  11. LINDA

    POI VOGLIO DIRE ETAHN E’ PRESENTE NEL NERO ED ANCHE NEL ROSSO !!! GIA SI PRESENTA GIUSTO UNA VOLTA NELLA TRILOGIA E SINCERAMENTE POTEVANO TRANQUILLAMENTE ELIMINARLA!!!
    ETAHN NO!!!!

  12. bri

    Christian avrà il suo bel da fare a proteggere la sua Anastasia da Jack e tenere a bada la sua gelosia per José, forse per questo hanno deciso di eliminare il personaggio di Ethan.

  13. bri

    Magari il regista ci sorprenderà con altre scene inedite, così dal non rendere scontato il film!!!!!

  14. Serena

    Credo che sappiano cosa fare e scene come quella di Ana che scopre la gravidanza le articoleranno in modo consono,spero.Stando allo stile del regista e all’apprezzamento di EL James,sono fiduciosa .Penso anche che tutto non possano mettere e quindi ,magari, danno priorità alle scene salienti tra i protagonisti.Boyce Fox è solo una comparsa e ciò non implica l’escludere un altro personaggio. Lo avranno deciso per ragioni diverse. Un Po come Paul nel primo film, la cui presenza non ha certo pregiudicato quella di un’ altra figura centrale (infatti la greene non è comparsa neppure nel primo film). Per la millesima volta,Ross è di colore!(ammesso che ciò potesse comportare una sconvolgimento così grande -_-‘)