Esclusivo! Nuovo video con Anastasia Steele

Vancouver 29 gennaio. Esclusivo video BTS con Anastasia Steele sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Un nuovo, esclusivo video di 50 Sfumature Italia, dietro le quinte del film con Dakota Johnson pronta per il ciak. La scena è quella girata ieri: la corsa di Anastasia Steele.

VIDEO

NUOVA CLIP

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

39 commenti

  1. rossella

    Bella pettinatura……….!!!!!!!!!!!!!! Non era forse meglio una treccia invece di questi ciucci che non si possono guardare ???????????

    • Meiko

      Suvvia, non ci attacchiamo a tutto .-. Ora pure alla pettinatura??? Ricordo che nel libro Ana si faceva i codini apposta per apparire più ingenua ed evitare di “cadere” nelle mani di Christian visto che di sua volontà non gli sapeva resistere.

    • ryoko

      ma la treccia non possono fargliela…gliela farà Christina nella stanza rossa >.< e i codini sono perfetti!

    • ROSANERA

      In Fifty Shade of Gray – capitolo dodici – Anastasia dice, testuali parole :
      “I voluntarily go for a run….. I put my air in pigtails, blushing at the memories they bring back,…..”
      dunque lei si fa i codini, e arrossisce quando ricorda cosa ha fatto Christian nella vasca da bagno il giorno prima…. ihihihhiihihi
      I codini non li ha aggiuntii la sceneggiatura, sono inseriti nel libro, sicche’…..

  2. Ida

    Anastasia con i codini. Quando Christian la va trovare a casa, e lei è appena tornata dalla corsa, si avvicina, si siede e le scioglie il primo codino …. Che emozione!!! Adoro questa parte del libro. Anastasia è adorabile.

    • Meiko

      Infatti!!! Ricordo che lui le fa tipo “Carini questi codini. Non ti salveranno però..” o una cosa del genere *___*

      • ROSANERA

        Wow questo pero’ lo dice nella vasca da bagno….
        Invece dopo la corsetta di Anastasia, al capitolo dodici, nella camera di lei Christian le scioglie i codini, ma non dice nulla…. E’ una scena che mi piace moltissimo, lui e’ arrabbiato e inquieto, affascinante ……

        • Marta_2010

          Brava Rosanera!!!E’ vero…scusate…io sto leggendo il primo libro solo per la terza volta, alcuni dettagli mi sono scappati!ahahaha
          🙂

  3. Ida

    In queste foto è anche più scura di capelli. Per la prima volta la scena rispecchia esattamente la descrizione del libro Anastasia con codini. Speriamo che la scena successiva in casa di lei sia esattamente come nel libro. E’ molto hot.

    • Meiko

      Secondo me in molte foto ci sembrava avesse i capelli più chiari a causa della luce! Alla fine nel film giocheranno moltissimo sui vari effetti e sono sicura ci regaleranno una Ana perfettamente mora ^^

      • Annalisa

        Oh si Ellyfain … Vedrai che Jamie e Dak ci faranno sognare !

    • Fede

      Ida concordo !!!!sono curiosa di vedere la scena dopo la corsa !!!!li le cose si fanno interessanti !!!!ed è’ giusto ANA con i codini come descritto nel libro !!!mi pregusto già la scena quando lui glieli toglierà e tutto il resto !!!!tanta roba!!!!

    • ROSANERA

      Ida e’ vero e’ molto molto HOT lui, e la scena intera….

  4. Ana

    Che freddo avrà fatto, certo che Vancouver ha un clima molto freddo. Lei molto carina.

  5. Fede

    Volevo aggiungere che su FB poverina la stanno facendo nera ….”orribile ,brutta ,grassa” ….ragazze che ansia fanno venire!!!!e’ giusto esprimere un parere e capisco che non a tutti può piacere e così come Jamie ….io ad esempio avrei preferito la coppia Bomer/alexis ….un po’ scontato lo so ….ma apprezzo anche gli attori scelti ….e cavolo guardiamo il film poi si giudicherà !!!!che stress!!

    • Fede

      Grassa!? Che mi facciano il piacere. ….ha un fisico da invidiare… di bellezza in viso nn è il massimo…xò esprime tnt dolcezza!! 🙂

      • Fiorellino

        Addirittura su fb le hanno dato della scrofa e p….none!!!!! o.O ,allora mi è vento il dubbio…. non staremo guardando la stessa foto,perchè è così esile che sembra spezzarsi,e poi è molto semplice di viso,non vedo l’ora di vederli tutti nel film,mi piaccionoooo (y)

  6. Giulia

    Concordo con Fede! e comunque la descrizione di Anastasia nel libro richiama molto quella di Dakota, con le occhiaie,trasandata insomma una ragazza semplice. E cmq non è per niente un brutta ragazza, è alta ,ha un bel fisico, certo non sarà una super modella,ma mi sembra esagerato come scrivono su FB che è una cessa!! le cesse sn altre !

  7. Pannocchietta

    Dakota mi piace sempre più … E questa scena, o meglio ciò che ne viene dopo … La mail, lui che non risponde, poi lui in piedi sulla soglia della sua stanza, ancora la cravatta argentea, la prima volta che le dice “Cosa mi stai facendo?”, il pianto disperato di Ana! Ma si può essere avvinte così da una storia d’amore, tanto da conoscerne ogni singola parola? Sono fuori come un balcone ormai! 😀

  8. Sole

    Ok, se è brutta Dakota allora qui stiamo a dire tante stupidaggini! sicuramente non sarà perfetta, come il restante 90 per cento delle persone nel resto del mondo. l’obiettivo della James non era quello di creare persone perfette, anzi. era quello di creare persone normali! Certo con Christian è andata oltre le aspettative, ma poco importa. Io credo che entrambi siano molto fedeli alle descrizioni che noi conosciamo già, e non ci attacchiamo troppo alle minuzie. Il fatto è anche che stiamo vedendo a pezzi una cosa di cui si doveva avere una visione d’insieme, e quindi tante discussioni in merito. Però io sono molto fiduciosa che il film completo mi piacerà moltissimo, proprio per il sentimento che io stessa provo nei confronti di questa storia, a prescindere dal colore dei capelli, dall’abito o qualsivoglia altro dettaglio irrilevante!

  9. Ida

    Contro questa ragazza alcuni si sono accaniti ingiustamente. Secondo me lei è perfetta per questa parte. E’ bella al punto giusto, e anche se non ha quella bellezza che ti fulmina, ha un viso molto espressivo ed un bel fisico. Mio Dio ma come si fa a dire che è grassa! Bisogna avere proprio gli occhi foderati di prosciutto per dire certe cose. Dakota è la perfetta attrice per impersonare la dolce Ana. Inoltre, vorrei dire, a queste persone che scrivono note negative su di lei: rassegnatevi. Godetevi queste foto e ammirate i nostri attori. In fondo chi li ha scelti ha molto più competenza di noi che siamo dei semplici spettatori. Vorrei vedere solo un bel film. Devo dire che anche io su Jamie avevo qualche perplessità. Ora mi piace e anche molto. Bellissimo anche lui e perfetto per essere Christian Grey.

  10. rossella

    In ogni caso ciò che conta è la bravura quindi anche se tutti la reputiamo perfetta per interpretare Ana bisogna sempre aspettare e vedere se alla fine sarà all’altezza del personaggio creato dalla James. Per fortuna che nel libro ci sono moltissime scene nelle quali potrà dimostrare ai suoi detrattori di essere all’altezza della situazione………almeno lo spero !!!!!!!

  11. ROSANERA

    @ Sole @ Ida @ Rossella @ Pannocchietta
    Vi quoto in toto

    fa anche rima….. Ciao e a rileggerci!!!

  12. Marina

    Chi critica Dakota dovrebbe esaminare se stessa e poi dovrebbe parlare! Chi sono loro per criticare?? Guardassero se stesse e non rompessero alle persone che fanno il loro lavoro. Tra l’altro non è neanche brutta o grassa e rispecchia pienamente Anastasia. Se la produzione l’ha scelta c’è un motivo no? Siamo tutti bravi a parlare

  13. Ele

    Io trovo che abbia un fisichino adorabile. E’ carinissima!!

  14. desi_90

    Pagherei x avere un fisico come il suo…ha un viso adorabile…e sembra molto amorevole..detto qst ii sn della convinziione k chiunque fosse stata scelta avrebbe ricevuto critiche, semplicemente xk qll k verrà realizzato nn sarà cm noi lo abbiamo immaginato nll testa!
    Dakota io la trv stupenda e xfetta x il ruolo..e una bellezza pura, ingenua..e mi fa morire all’inizio del ciak, k fa butta una gomma?! Tnt d cappello k nonostante ik gelo nn xde mai il sorriso!

  15. Ana

    Se lei è grassa, il 95% delle persone nel mondo è obesa, è dimagrita pure molto da quando stanno girando, a breve scompare, mi chiedo come faccia la gente a dire cose del genere, ah ecco lo so, invidia mista a cattiveria. Quoto il post di “sole” non ci si deve attaccare alle minuzie, ma guardare la cosa più in generale, non si può essere fedeli totalmente al libro. Per me fino adesso stanno facendo un buon lavoro, sperando che guardando il film al completo non deluda ma anzi confermi quello che sto vedendo se non accentui la cosa.

    • Ellyfain

      sulla sua forma fisica non si puo’ dire niente! Chi non ha occhi per vedere il bello nn sa cosa dice!

  16. Ellyfain

    … lei è proprio bella con quei codini… e me lo vedo lui che se la “mangia” tutta, la piccolina, con il suo modo di fare impetuoso
    OH ma che storia d’amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    😉

  17. Annalisa

    Per me Dakota e’ adorabile … Ha un visino dolcissimo ed espressivo e in quanto al suo fisico… Io la trovo giusta ! Ana si scopre bella perché Christian la fa sentire così … Se fosse stata una super modella tutti i suoi complessi non ci sarebbero stati ! Forza Dak … Per noi sei Ana !

    • alyess

      sono d’accordo anche con te, Annalisa 😀
      e anche con Ellyfain
      in effetti, con tutte, ma non posso scrivere le stesse cose che dite voi, allora vi quoto e faccio prima 😉

  18. alessandra

    Anch’ io non aggiungo altro per non ripetere tutto, dico solo brave concordo in tutto con voi

  19. cri

    Nella prima foto dell’articolo ha proprio una faccia da cucciola!come fanno a dire che sembra una vecchia?!?ormai cerco di non leggerli proprio più i commenti su facebook!sempre le stesse cose!secondo me alexis sarebbe stata troppo!ana non è quella ragazza per la quale strabuzzi gli occhi e ti giri fischiando..è una bellezza al punto giusto e come avete detto si sentirà bella ed in armonia con il suo corpo grazie a christian 🙂 quindi credo che dakota sia perfetta per la parte!ha tutto e chi la critica è solo invidioso!

  20. ROSANERA

    Sono felice nel leggere tutti questi commenti positivi nei confronti di Dakota….. e ovviamente concordo con tutte tutte
    Baci