ESCLUSIVO! Jennifer Probst così amante dell’Italia

 

 

 

Jennifer Probst, un nome che non necessita di presentazioni. E’ lei la “Donna dei Contratti”, che ha spopolato in Italia con la sua serie. E in tutto il mondo, ovviamente.

Ora siamo tutte in attesa del romanzo “Potere Esecutivo” nei nostri italianissimi Store a febbraio 2016, sperando sempre in un anticipo, ma è chiedere troppo per Natale, e comunque abbiamo già qualcosa di Jennifer per questa festività, e trovate la presentazione, e tutte le trame dei cinque racconti cliccando QUI.

Jennifer risponde alle nostre domande.

 

– Oltre l’atteso “Potere Esecutivo” cosa arriverà in Italia?

“Baby Its Cold Outside”, una raccolta di romanzi hot tra cui uno scritto da me. Lo apprezzerete sicuramente.

– Quando avremo il piacere di ospitarti in Italia per conoscere i tuoi estimatori?

Spero di visitare l’Italia a dicembre e per l’occasione, se fosse possibile, mi auguro anche un firma libro e un incontro con le mie lettrici. Muoio dalla voglia di incontrarle e poi l’Italia è in cima alla lista dei paesi che vorrei visitare!

– Come la famosa serie dei Contratti ti ha cambiato la vita?

I romanzi di quella serie mi hanno davvero cambiato la vita! Ora posso scrivere a tempo pieno e ho rinunciato al mio lavoro di giorno. Ogni giorno mi sveglio felice di vivere il mio sogno e raggiungere lettori di tutto il mondo.

– Un saluto speciale per le tue fan italiane?

Adoro le mie lettrici italiane! Con il vostro calore mi ispirate ogni giorno e il vostro paese ispira i miei scritti! Baciotti e GRAZIE!

 

In attesa di “Potere Esecutivo” cominciamo con la raccolta “Baby Its Cold Outside” che vede la partecipazione della Probst e sempre edita da Corbaccio. Clic sulla foto sotto per l’ordine online.

 

 

71lt05IOx4L._SL1500_[1]

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.