ESCLUSIVO! Intervista a Nathan Dellemme, il bodyguard di 50 Sfumature di Rosso

 

 

Lui è Nathan Dellemme, e al contrario di quanto si pensava in un primo tempo è un attore e modello francese di indubbio fascino.

E’ l’ultimo acquisto nel cast di Cinquanta Sfumature di Rosso e il suo personaggio ancora deve entrare in scena.

Nathan inizierà il 12 luglio nel Sud della Francia ed è stato ingaggiato per interpretare Gaston, una guardia del corpo a tutela della coppia reale in viaggio di nozze!

Nathan ci ha concesso di fargli alcune domande.

 

Visita il sito di Nathan cliccando QUI.

 

DELLEMME NATHAN

 

– Quando sei stato convocato per recitare nel film Cinquanta Sfumature di Rosso?

Sono stato contattato ai primi di giugno per il ruolo di guardia del corpo in Cinquanta sfumature di Rosso. Non sapevo affatto che stavano progettando di venire a girare alcune scene del film in Francia. Si tratta di una grande produzione americana ed è stata una bella sorpresa scoprire che mi volevano per impersonare di questo ruolo.

– Hai fatto un provino?

Sì, naturalmente, ho dovuto passare i test …
Infatti, una prima fase di casting era stata organizzata prima di giugno, ma, secondo il direttore artistico del film, non era stata del tutto soddisfacente. Così, ho contattato la mia agenzia nel sud della Francia, e mi sono iscritto alla seconda fase di selezione. Qualche giorno dopo, ho ricevuto una risposta positiva e sono entrato nel cast  nel ruolo di guardia del corpo per l’arrivo di Jamie Dornan e Dakota Johnson in Francia.

– Hai già un copione? Tu sai cosa farà Gaston?

Per il momento non ho informazioni reali riguardo alle riprese in Francia. Non ho ricevuto alcuna sceneggiatura, ma tutte le informazioni arriveranno rapidamente nei prossimi giorni immagino! L’arrivo in Francia di due attori principali del film è molto sentito e come si può immaginare, le agenzie stampa è molto sensibile a questo proposito. Così avrò sicuramente più informazioni da condividere su “GASTON” la guardia del corpo nel film.

 

NATHAN DELLEMME

– Nella vita sei un attore, ma anche un fotomodello, vero?

Sì è vero, ho iniziato come modello (per oltre 10 anni). Sono sempre stato attratto dalle arti, ma è vero che è solo di recente, dalla fine del 2014, con mia moglie (Alexandra Campanacci, anche lei attrice), abbiamo deciso di concentrare le nostre carriere sul cinema o televisione. Ora mi diverto molto di più sui set cinematografici, piuttosto che dietro una macchina fotografica …

– I tuoi piani professionali per il futuro?

Per ora, sono molto felice, mi va abbastanza bene … faccio un sacco di incontri con i direttori di casting, produttori, attori e molte persone interessanti in questo ambiente, e ciò mi permette di avere molti progetti in cantiere. Io lavoro con diverse agenzie a Parigi per tutto ciò che riguarda la pubblicità e ho interpretato un sacco di personaggi per le serie televisive e per il cinema. Inoltre, il mio prossimo ruolo sarà quello di un capo dei pompieri di una serie ben nota in Francia “Josephine angelo custode”.
Sarò anche nel cast di una nuova serie web, scritta da Remy Aparicio, le cui riprese dovrebbero iniziare verso la fine del 2016 nel sud della Francia.
Ho anche la possibilità di far parte del prossimo film “Ogni volta che sono solo con te“, scritto e diretto da Guillaume Campanacci.

– Grazie infinite per la squisita disponibilità. Ci “risentiamo” al termine delle riprese dove, ci auguriamo, avrai qualche simpatico e piccante aneddoto da raccontarci sulla tua esperienza sul set!

Me lo auguro!

 

DELLEMME

 

 

Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.