ESCLUSIVO: Dakota Johnson a Pantelleria

Nuova foto di Dakota Johnson in Italia!

FRONT

Pantelleria, 10 settembre 2014. Una biondissima Dakota Johnson durante le riprese di A Bigger Splash a Pantelleria fotografata da Giovanni Di Malta.

Il suo racconto della mattina che l’ha incontrata per puro caso.

 

“Era il 10 settembre del 2014 alle 11:30 del mattino, sono passato con la mia compagna e mio figlio dal Bar U’ friscu. La mia compagna nota l’attore Matthias Schoenaerts seduto fuori al bar, e sapendo che stavano girando il film ho immaginato che c’era anche Dakota Johnson. La mia compagna voleva fare la foto con lui, e io invece con Dakota. Siamo entrati nel bar perchè la mia compagna si vergognava di chiedere di fare la foto, allora io ho preso il cellulare della mia compagna, sono uscito e ho chiamato Matthias. Lui è stato gentile e ha fatto una foto anche con mio figlio. Inaspettatamente la mia compagna chiama Dakota intenta a navigare con il cellulare e lei non ha esitato nemmeno un secondo, si è subito alzata e sempre sorridente ha fatto la foto con me. L’ho ringraziata, poi lei si avvicina a mio figlio di 6 anni, si abbassa al suo fianco e ha fatto la foto anche con lui senza che io glielo avessi chiesto e poi gli ha dato un bacio. Li ho ringraziati e siamo andati via, non abbiamo scambiato due parole ”per la lingua” anche se erano accompagnati dagli interpreti, e anche perchè non volevo disturbarli più di tanto, comunque e stata molto gentile, non mi aspettavo tanta gentilezza.”

 

– Giovanni Di Malta

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. Chiara

    È veramente troppo gentile e bella *_____*
    Una ragazza super tenera. Come si fa a non adorarla?

  2. Mariella Zizzi

    Scusate, nn vorrei rovinare il vs fan-entusiasmo, ma quello che ha fatto Dakota è il minimo sindacale che una persona ben educata possa fare. molta gente è convinta che gli attori siano su un altro pianeta. è gente normale ke fa un lavoro particolare, nulla più, e dovrebbero ricordare che se sono famosi lo devono ai fans.
    quindi una foto e un sorriso è il minimo

    • Chiara

      Hai ragione e sappiamo che sono persone normali come tutti noi, con la differenza di essere famose ecc, però, proprio come ha detto Claudia, tra di loro alcune se la tirano troppo e hanno una disponibilità coi fan quasi pari a zero, nonostante siano brave persone 😉
      Inoltre, come ha detto il padre, senza che lui le dicesse niente di niente, ha voluto fare una foto con suo figlio, cosa che se Dakota voleva, poteva benissimo non farla (anche perché, non credo che il padre avesse intenzione di chiederglielo o di far fare a suo figlio una foto con lei)… E invece no, ha fatto tutto di sua spontanea volontà e alla fine l’ha pure premiato con un bacino 😀 Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Claudia

    Carina come al solito…come dire di no ad una allegra famigliola!!
    Lei sembra molto dolce come persona e anche bella peperina. Ah ah!
    P.s Mariella hai proprio ragione ma ci sono anche persone famose moooolto antipatiche e non tanto disponibili… 🙂