Esclusiva! “Fatta Per te”: data di uscita e trama del nuovo romanzo di Eva Dann

 

Il nuovo romanzo, il capitolo conclusivo della Duologia di Eva Dann ha una data di uscita: il 22 novembre potrete trovare Fatta Per Te su Amazon.

Il link non è ancora disponibile, ma aggiorneremo appena, idem con il link per Kobo.

In vista dell’uscita del nuovo romanzo, il primo capitolo, Fatta A Rovescio, è in promo a 0.98 cent: ottima occasione per chi ancora non avesse letto questo avvincente romanzo autopubblicato che all’epoca del suo lancio in rete, rimase ancorato in vetta alla classifica Amazon dei più venduti per diverse settimane solo grazie al passaparola.

Un romanzo che ho amato particolarmente per lo stile originale della scrittura, oltre alla trama con colpo di scena finale.

CLICCATE QUI PER IL PROMO DI FATTA A ROVESCIO.

Ma le novità non finiscono qui.

In anteprima Eva ci svela il titolo del nuovo romanzo che sta terminando: L’Agonia dell’Estasi. Una storia tormentata, oscura, controversa, al limite dell’accettazione della natura umana e di tutte le convenzioni a cui siamo abituati. Un romanzo sopra le righe che rompe gli schemi mentali dei benpensanti. Soffrirai insieme al protagonista e alla sua coscienza. E non potrai farne a meno.

Ma ora arriviamo al sodo con la trama del nuovo romanzo.

 

TRAMA

Dove finisce il gioco inizia il tavolo con il braccio di ferro? Ma il gioco è davvero finito?

Perché LEI non vuole ripartire alla volta dell’Inghilterra? Cosa la trattiene ormai? Sicuramente non LUI che cerca in tutti i modi non leciti, dall’umiliazione alle minacce, di liberarsi di lei. Qualcuno dei due, prima o poi, dovrà soccombere in questo braccio di ferro. Ci sarà il lieto fine tra la coppia? Oppure le avversità e i nemici avranno la meglio, in un modo o nell’altro?

 

ESTRATTI

 

“Non voglio assolutamente che ti preoccupi. Voglio che ogni istante della tua vita accanto a me sia un istante spensierato e colmo di amore. Puoi impegnarti a vivere così, per me?”

– Anderson Abel King

 

“Con la bocca spalancata, gli occhi umidi e le guance ancora intrise dalle mie stesse lacrime, guardo verso l’uomo che più ho amato nella mia vita, l’uomo che fino a qualche giorno fa, era lui tutta la mia vita.”

 

– Charlotte Ray

 

 

“Finire male? E come? Ti manca per caso l’accetta in mano? Capisco, tutti abbiamo bisogno di un qualche divertimento. Forse non sei ancora soddisfatto di quello che hai fatto, manca il colpo di scena finale nel tuo gioco.”

– Charlotte Ray

 

 

 

COVER

10581484_511173375685851_2094637571_n[1]

 

Si ringrazia l’autrice per gli estratti in esclusiva del suo nuovo romanzo.

Disclaimer: la data di uscita potrebbe subire leggere variazioni secondo le tempistiche di pubblicazione di Amazon, indipendenti dalla volontà dell’autrice.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. Desi

    Awwwwww Eva!!!!
    Ti aspettavo come l’acqua nel deserto!!! ERA ORA!!!
    Si, dalla trama non si capisce una mazza, ma io sono già curiosissima sul nuovo romanzo 🙂

  2. Lau

    Sempre efficientissime!grazie, questo è uno dei romanzi per me più atteso!rimango sempre con occhi trepidanti e ansiosi di altre belle notizie;)