Escala Seattle: cercasi Concierge

Il prestigioso condominio nel centro di Seattle ricerca un concierge, ed è la stessa E L James a renderlo noto tramite il Social Twitter!

L’Escala, divenuto popolare in tutto il mondo grazie ai romanzi di E L James, apre la candidatura per un posto di Concierge/Agente di sicurezza del complesso sito in centro a Seattle.

Cosa deve fare il Concierge.

Non è il portiere, ma è più di un portiere.
Il bando richiede:

1 Fornisce i seguenti servizi quando richiesto dai residenti o dai loro ospiti:

– servizio di posta, cura delle piante, fare la spesa, occuparsi dei piccoli animali domestici, cura delle vetture.
– mantiene rapporti con i manutentori come idraulici, elettricisti.
– prenota ristoranti, si procura biglietti per eventi sportivi e per teatro o musical.
– coordina i trasporti, taxi, prenotazione voli e tutto ciò che è adibito al trasporto del residente e dei suoi ospiti.
– coordina e ricerca personal shopper se richiesto.

2 Aggiorna le informazioni sugli eventi di Seattle e dintorni.

3 Conosce i gusti personali dei residenti e instaura un rapporto confidenziale.

4 Risponde al telefono entro il terzo squillo in modo piacevole e professionale.

5 Mantiene un database aggiornato sui servizi richiesti/offerti.

6 Comunica gli aggiornamenti e le informazioni chiave ai membri del suo Team in modo da gestirli in modo tempestivo.

7 Garantisce misure di sicurezza adeguate.

8 Ha una stretta collaborazione con le forze di polizia.

9 Gestisce i permessi di entrata ai visitatori.

10 Risponde a tutte le richieste di residenti e ospiti in modo rapido, cortese e professionale.

Qualifiche professionali richieste.

1 In possesso di eccellente comunicazione verbale e scritta e ottime doti di pubbliche relazioni.

2 Deve sapere mantenere la calma in condizioni di stress lavorativo.

3 Mantiene un atteggiamento amichevole, rispettoso ed entusiasta.

4 Il candidato deve avere eccezionali capacità organizzative, anche per i dettagli.

5 E’ in grado di lavorare in squadra. E’ sempre puntale ed affidabile.

6 Deve avere familiarità con i programmi per computer più in uso: word, excell e altri.

7 Conosce l’inglese.

8 Laurea o diploma e due anni di esperienza nello stesso settore e/o mansione.

COMPENSO: 15,50 $ l’ora.
Flessibilità e disponibilità a orari serali e nel weekend.

 

Sala da proiezione

Ristorante Escala

Centro Fitness Escala

Fonte

Non è specificato se l’offerta è valida anche per chi risiede fuori dagli USA.

5 commenti

  1. Ellyfain

    … praticamente smetto di vivere per dedicarmi a degli sconosciuti ….
    naaa preferisco fare un figlio e dedicarmici
    ahahahah

  2. Ana x

    Il concierge è una figura sempre esistita e non ti vieta di avere una vita al di fuori del lavoro se lo sai gestire bene e ti crei un ottimo team.
    Io lo farei volentieri, ma non conosco l’americano come lingua, sempre se assumessero un’italiana donna. Di solito è un mestiere maschile.

  3. stella

    e’ come il concierge di un grande albergo… nulla impedisce che sia una donna, ma è ovviamente indispensabile la conoscenza della lingua americana (sicuramente preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere quale il francese data la vicinanza con il canada )

  4. kjkka83

    se non avessi famiglia a cui render conto partirei subito…..tanto disoccupata ci sono l’inglese lo conosco molto bene…..lo stipendio è più che buono.