Eric Johnson: ma quanto è bello fare il cattivo

 

 

Fare il cattivo di un film? Può anche piacere, e non poco!

Eric Johnson, aka Jack Hyde nei sequel Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso, nei panni del cattivone ci sta proprio bene e si diverte anche!

meno male che è soddisfatto, così “produce” meglio 😀

 

 

 

 

 

 

12 commenti

  1. Anna

    Questo attore doveva fare Christian GREy.
    Bello, alto, biondo occhi azzurri.

  2. Samantha

    Dio non me ne voglia, mi viene da ridere…
    Ma credete davvero possa interpretare un 27enne?
    È perfetto per Jack.. Ma assolutamente no per il protagonista.
    Non scherziamo!

    • Rosy

      Lasciamole sognare, tanto poi la realtà è diversa Samantha XD

      Poi i “veri” fans sanno che Christian NON ha gli occhi azzurri, ma grigi e non è biondo. Jamie E’ Christian, PUNTO.

      Comunque dai, sognare è sempre bello e a me fanno fare grandi risate e mi rallegrano le giornate freddolose XD (veramente eh).

  3. Serena

    Perfetto per Jack Hyde (che,vorrei ricordare, non è descritto come un uomo brutto,ma con qualcosa di strano). Il personaggio di Christian è totalmente diverso e per me Christian è Jamie. Ovviamente c’e chi non condivide,ma oggettivamente Eric johnson come Grey proprio non ci sta.

  4. Dany

    Concordo con Rosy e serena e poi chi ha letto il romanzo sa bene che Christian ha un altro aspetto fisico…nulla da togliere a questo ragazzo che è tanta roba…ma jamie è Christian e nessuno meglio di lui potrebbe interpretare questo ruolo

  5. Samantha

    Condivido perfettamente.. Comincio a dubitare che non tutti abbiano colto le vere caratteristiche fisiche. A meno che ci sia la vaga possibilità che piaccia polemizzare. Chissà 😀

  6. Sole

    Che sia un bell’uomo non ci piove, però nel libro lui avrebbe dovuto avere i capelli sul rossiccio e lunghi fino al collo, tanto che nella descrizione del colloquio li dovrebbe pure avere legati. Ma di licenze rispetto alla storia originale abbiamo capito che ce ne sono parecchie, quindi….

  7. Serena

    Da queste foto non si vede tanto,ma Eric Johnson ha i capelli proprio rossicci più che biondini. Si notano meglio in altre foto che sino in giro. Poi,può darsi che li lascino cosi,ma può essere anche che in fase di riprese gli aggiungano qualcosina x farli più lunghi,chissà. ..