Eric Johnson ha avuto un’audizione lampo per 50 Sfumature

 

 

Il nome di Eric Johnson balenava già nelle teste della produzione a quanto pare. All’attore è stata fatta un’audizione lampo e, cosa terribilmente scandalosa (!!) l’attore neppure aveva letto i libri di E L James! (Qui urge sculacciata punitiva…)

 

 

E’ stato incontrato per caso (no stalkerizzato) ieri da una fan per le vie di Vancouver e lui si è concesso per foto e qualche domandina al volo. Una fan che ha subito il suo fascino, descrivendolo come bellissimo e con un sorriso incredibilmente affascinante.

Eric è appena rientrato in città, pronto per le riprese di Cinquanta Sfumature, le quali, assicura, si svolgeranno in studio. Ha ammesso di essere sorpreso e piacevolmente impressionato dalla quantità considerevole di fan che gli scrivono sui Social. Soprattutto dall’America Latina.

Come anticipato, il suo provino è stato brevissimo, non aveva assolutamente letto i romanzi, ma si è messo in pari proprio in vista del casting. Quando gli è stato fatto notare che il suo personaggio è quello odiato dai fan, lui ha candidamente asserito che già lo ama e che sarà il centro di grandi scene del film che ancora deve girare.

 

 

-Lisa Fish

 

 

6 commenti

  1. Marty

    Lo poteva fare lui Grey come altezza e” perfetto.

  2. Marty

    E’ troppo bello….con Dakota fanno una bella coppia, perche’ non fargli fare il ruolo da protagonista?

  3. genny

    Preferisco di gran lunga Jamie come protagonista!!

  4. vichy

    Sarebbe stato così perfetto per fare Cristian…talmente perfetto che è stato scelto per farne l’antagonista!!!Sarà anche affascinante se ti piace quel genere(per dirlo alla Ana)ma molto lontano dalla perfezione dei lineamenti per cui è stato scelto jamie❤

  5. Steffy

    Dio quanto è sexy!
    Deve fare il personaggio più odiato ma così come si sta rivelando lui non è odiato affatto, e lo sa bene il mascalzone!
    Mi piace tanto, mi piace anche Jamie, nulla da dire