Un nuovo video datato 3 aprile dove  Emmy Rossum si sbottona ancora sul film e sul Christian Grey dei suoi sogni!

L’intervistatrice le fa notare un tweet di una fan “Questa domanda è da parte di Angelina e pensa che dovresti interpretare Anastasia in ’50 Sfumature di Grigio’ tu cosa ne pensi?” Pronta la risposta di Emmy “Le persone me lo twittano spesso, non ho letto tutto il libro, l’ho iniziato ma è davvero molto spinto e l’ho lasciato perchè è veramente troppo e io ho una mia immaginazione per questo tipo di cose. Mi piace però il personaggio e mi piace l’idea quindi vedremo…..”

Visto lo sbottonarsi della Rossum l’intervistatrice incalza “Se dovessi interpretare Ana hai un’idea su chi dovrebbe interpretare Chistian Grey?” E diciamo che Emmy ha già una preferenza “No no…io non lo so…” subito sul vago, ma di fronte a due nomi che le vengono suggeriti “Ok tra Ian Somerhalder e Henry Cavill che sono al top?” Lei non ha dubbi “Direi Cavill, credo sia fantastico, piuttosto fantastico.”

Non vi sembra un pò troppo ‘pudica’ per il ruolo di Anastasia? 😉

VIDEO

Cosa ne pensi di

2 commenti

  1. rossella

    Sono tutte pudiche queste giovani attrici……la Stewart quando ha letto il libro si è scandalizzata….. la Watson idem…….la Knaightley stessa cosa…..ora anche la Rossum ……. ma a chi la raccontano…! Secondo me hanno tutte letto la trilogia ma si vergognano di dire che gli è piaciuta e farebbero carte false per avere la parte!

  2. Ana x

    Ma vààààààà! Io ste false bigotte non le tollero proprio!