Giorni frenetici per la stella di Harry Potter! E subito tutti i siti stranieri – Examiner, E Online, Yidio, The Hollywood Gossip, Yahoo etc..etc..  insomma, stanotte (ora nostra) hanno avuto un bel pò di lavoro 😉 –  riportano questa nuova notizia.

Dopo i vari rumors di un hacker che violando il database della German studio Constantin Film  avrebbe scoperto che il suo nome era stato associato già definitivamente al ruolo di Anastasia Steele e dopo la smentita di E L James via Twitter anche Emma decide di parlare della cosa tramite il suo account Twitter!

Il primo post con questa frase a nostro parere parecchio ironica 😉

“Chi ha pensato davvero che volessi fare il film 50 Sfumature di Grigio? Veramente. Per davvero. Nella vita reale .”

Seguono le molteplici risposte dei fans alle quali lei risolutamente risponde:

“Bene. Allora questo è risolto.”

Poi nei post successivi aggiunge uno smile 🙂

Il fatto che Emma sia intervenuta è normale in quanto il tam tam mediatico col suo nome ha davvero fatto il giro del mondo, ma questi post che significano? Secondo tutti i siti stranieri questi tweet sono una smentita categorica da parte di Emma: lei assolutamente non sarà Anastasia sul grande schermo anche se l’ha dichiarato con molta ironia e un pò di ‘insofferenza’ all’idea del ruolo. Ci saranno ulteriori rumors su Emma?

Work in progress… vedremo come evolverà la questione… 😉

1 commento

  1. rossella

    Se come dice la James i fans rimarranno molto sorpresi dai nomi che ha in mente………non sarà che pensa di attingere dal mondo del porno..? Visto che a turno tutte le attrici e gli attori si stanno tirando indietro, potrebbe esserci questa possibilità.