Un nuovo tweet del produttore del film ’50 Sfumature di Grigio’ scuote i fans e i siti stranieri!

E’ notizia di oggi riportata anche dall’Examiner che svela, o piuttosto, fornisce una sua interpretazione di un post equivoco del produttore del film. Anche se, come spesso succede, la mancanza di notizie ufficiali contribuisce a creare ‘il caso’ anche se il caso non c’è.

Il famoso post parla di un incontro del producer con Khalessi un paio di mesi fa nel suo ufficio, che potrà non significare nulla per coloro che non hanno familiarità con Games of Trones, ma la Khaleesi Daenerys Targaryen era interpretata da Emilia Clarke: altro nome al centro dei rumors e supportata da migliaia di fans che la vorrebbero nel ruolo di Anastasia Steele. La combinazione poteva anche quadrare e creare un caso – o uno scoop – se non fosse che Mr Brunetti ha scritto il nome non corretto perchè trattasi di Khaleesi, ma questo potrebbe anche essere un errore di battitura. In serata però arriva un suo nuovo tweet probabilmente dopo aver letto il clamore suscitato dal suo post.

“Io posto sui draghi e viene interpretato come una storia che riguarda 50 Shades … *scuoto la testa*”

Direi che questa è una smentita dell’interpretazione forse un pò troppo fantasiosa dei ‘draghi del produttore’ proposta dai siti stranieri.

Quindi nessuna conferma, per ora, di un incontro tra il produttore e la bella Emilia.

Ma ora la curiosità ci divora: chi o cosa sono questi draghi di cui parla? 🙂

 

1 commento

  1. Ana x

    Ammettiamolo, anche se voi lo dite con classe è diplomazia, ma resta il fatto che l’Examiner stavolta ha preso un granchio mostruoso!!
    Capisco che la mancanza di news faccia uscire pazzi, ma qui si è da manicomio a pensare a un collegamento del genere