Eloise Mumford: “Non posso dire quando inizieranno le riprese del sequel”

 

 

Eloise mumford per Glamour USA. Nuova intervista – con parecchie dichiarazioni datate – dove si parla anche del sequel Cinquanta Sfumature di Nero.

 

– Cosa ci dici del tuo provino?

E’ stato un processo lungo perché il libro è talmente un fenomeno che volevano assicurarsi di avere tutto il cast giusto. E’ stato estenuante, ho fatto l’audizione con il direttore del casting e poi con tutto il cast. Dopo pochi giorni ero sull’aereo per Vancouver. Per tutto il processo ci sono voluti due mesi, ma è stato emozionante.

– Quando iniziano le riprese del sequel?

Non sono certa di aver il permesso di dirlo ma ci siamo quasi, e sono contentissima di rivedere tutto il cast e l’equipe. Ci siamo molto legati su quel set perché stavamo girando un film così atteso e ovunque andavamo trovavamo dei fans pronti ad accoglierci con entusiasmo.

– Che modifiche ci sono nel tuo personaggio nel secondo e terzo film?

Beh, nel secondo capitolo Kate scopre l’esatta natura del rapporto tra Christian ed Anastasia ed è un momento particolare perché lei è molto protettiva con Ana. Poi il suo rapporto con Elliot cresce e diventa più forte. Sono impaziente di vivere questo.

– Siete eccitati all’idea di avere un nuovo regista?

Mi è piaciuta molto Sam, è stata uno dei miei registi preferiti. Una delle migliori con la quale abbia mai lavorato. E’ un’artista incredibile e ha dato tanto al film. Sarà molto difficile non averla più sul set, ma dobbiamo guardare avanti.

– Come E L James ti ha aiutata a sviluppare il personaggio di Kate?

E’ stato bello avere l’autrice sul set, è stata di aiuto. Se avevamo domande lei era lì per aiutare.

– Sicuramente avrai dovuto leggere i libri prima di fare il film…

Ho letto il primo libro per preparami per il provino e poi gli altri due una volta ottenuta la parte. Bello avere quei romanzi come sorta di Road-Map.

– Come ha reagito la tua famiglia e i tuoi amici quando hai detto loro che avresti preso parte a questo film?

Tutti super contenti per me! All’inizio non potevo dire assolutamente nulla, ma poi ho seguito attentamente la stampa per sapere quando la notizia sarebbe stata diramata. E dopo è stato fantastico!

 

eloise-mumford-photos-11

 

– Glamour

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

6 commenti

  1. Chiara

    Letta ieri l’intervista in inglese 🙂
    Beh, ovviamente è normale che non può parlare delle riprese del Nero dato che loro hanno il silenzio stampa finché non li permettono di divulgare le informazioni.. Fatto sta che Nial sta lavorando alla sceneggiatura, non sappiamo a che punto è o se ha anche finito. Inoltre credo proprio che tra un mese poco più salterà fuori il nome del nuovo regista, sono proprio curiosa 😀
    Le domande che i giornalisti fanno ormai son le stesse. MI dispiace che Sam non sia stata considerata una brava artista da alcuni fan e non, tutti gli attori ne hanno parlato non bene, di più. Anche a me dispiace che non ci sia più lei per vari motivi che ho già detto più volte, ma come dice Eloise (anche se per loro sarà più dura) ora bisogna guardare avanti… Eventuali pro, contro e paragoni con Sam li potremmo fare solo dopo aver visto i due seguiti 😀

    PS: l’intervista non è tutta, mancano alcune parti, quella dove le hanno chiesto com’è stato lavorare con i colleghi e soprattutto con Dakota 😀

    • Giorgia

      Ciao Chiara, scusami una curiosità visto che hai letto l’intervista originale….ma quando dice che per le riprese ci siamo quasi…secondo te si può intendere che saranno prima del previsto? Perchè le ultime notizie erano di un inizio riprese next summer cioè la prossima estate…non mi sembra tanto vicino da dire ci siamo quasi….mancherebbe un anno o quasi….tu come la intendi??

  2. laura

    si anche io mi sono fatta la stessa domanda giorgia …dove posso trovare l’intervista hai un link chiara ?

  3. jennifer

    io….con c siamo quasi….intendo….molto presto…..perchè se dovessero girare estate 2016….calcolando che ci vorrano 2 o 3 mesi….circa….per girare….quindi andiamo ad……agosto? settembre?…(è una mia teoria)……..il film esce a febbraio…..dopo sarebbero solo 4 mesi o poco più di post produzione…mi sembra troppo poco…..tra il montaggio e tutto il resto……considerando il tempo che hanno impiegato col grigio……(anche se era il primo,quindi penso che sia normale un pò di più)………cmq sono contenta di questa piccolissima chicca……..è bello sapere che loro già lo sanno e non possono dirlo…..curiosità a milleeeeeeeeeeeee……..

  4. Chiara

    Scusate se vi rispondo in ritardo, comunque l’intervista in inglese la potete trovare su Glamour Magazine 🙂
    Non ha detto nulla di diverso rispetto a ciò che hanno tradotto le nostre admin, solo che mancano una o due risposte sul suo rapporto con Dakota e colleghi, tutto qui (come già detto da lei e gli altri, Dakota era fantastica, molto divertente con tutti e hanno legato molto mano a mano che giravano 😀 )
    Secondo me inizieranno il prossimo anno come da programma, forse potranno anticipare di 1/2 mesi ma non credo che cominceranno quest’anno… Per me faceva riferimento alla sceneggiatura che Nial Leonard sta scrivendo, al fatto che tra un po’ verrà fuori il nome del nuovo regista e di conseguenza comincerà il processo dei casting per i nuovi personaggi 🙂

  5. Rosy

    Bella intervista.

    Non so che pensare per quello che lei ha fatto intendere con “ci siamo quasi”, o lo dice per creare curiosità e far parlare o davvero ci siamo quasi, ma io so che Jamie deve girare un altro film in questo giorni e se non sbaglio anche Dakota, quindi direi che in questi mesi non se ne parla.
    Forse Eloise parla della pre-produzione che inizeranno a fare forse prima del nuovo anno e poi, come concordato, iniziare le riprese con l’anno nuovo. E’ una mia supposizione, non sicura di nulla purtroppo…

    Vedremo nei prossimi giorni