Eloise Mumford all’evento Woman in Film Crystal + Lucy Awards 2014

Nuove foto di Eloise Mumford, la Kate Kavanagh del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

front

Los Angeles, 11 giugno. Si parla poco di lei perché poco si fa vedere, ed è un vero peccato perché ad ogni uscita pubblica è un vero piacere ammirarla. Parliamo di Eloise Mumford, qui presente all’evento Woman in Film Crystal + Lucy Awards.

Il premio nasce per dare rilievo a donne che si sono distinte nelle comunicazioni e nel settore dei media e grazie al loro lavoro, hanno ampliato il ruolo delle donne nel settore dell’intrattenimento. Quest’anno il premio è stato vinto da Cate Blanchett.

 

Eloise Mumford

 

Portal 50 Tons

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Dalia

    In queste foto non mi piace per niente, sembra molto goffa. Non è la Kate grintosa che ho immaginato. Ma poi si sa che gli attori quando interpretano un personaggio si “trasformano” e quindi spero che lei sia una brava attrice e che si sia trasformata.

  2. Ele

    Anche a me non piace in queste foto,ma è senza dubbio una bella ragazza. Credo che non sia azzeccato il look,non la valorizza!

  3. Marta_2010

    Bella!Finalmente una ragazza che non è tutta pelle e ossa!È umana come noi!!!Peccato per il look antiquato che non la valorizza per niente!!!