Eloise Mumford: “50 Sfumature il film è davvero una bella storia d’amore”

Nuove dichiarazioni di Eloise Mumford rilasciate a E Online.

eloise-3[1]

L’attrice che interpreta Kate Kavanagh è in fase di promozione del suo nuovo film Drones – in uscita il 27 giugno – , e rilascia qualche dichiarazione sul film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Ovviamente, per chi le chiedeva qualche dettaglio sulla pellicola, bocca tassativamente cucita anche lei.

“Vorrei poterveli raccontare, ma come sapete abbiamo giurato tutti di mantenere il segreto.”

Tuttavia si lascia scappare che a suo avviso, Jamie e Dakota sono la coppia perfetta per interpretare Christian ed Anastasia e anche lei, come gli altri attori, si lancia in complimenti per la regista che sembra aver conquistato tutto il cast. Un po’ meno l’autrice E L James.

“E’ una grande regista. Ho subito capito che aveva un buongusto artistico. E Seamus, il direttore della fotografia, ha fatto Anna Karenina. Sarà sicuramente bellissimo.”

Eloise conclude specificando il tema centrale del film che forse lascerà deluse una parte di fans perché non accenna all’erotismo:

“Alla fine la storia è davvero una storia d’amore e questo conta più di ogni altra cosa.”

 

 

 

Eloise Mumford in Drones

 

TRAILER DRONES

 

 

 

 

LOCANDINA FILM

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

1 commento

  1. rossella

    C’è chi dice che sarà erotico e chi invece che non lo sarà poi così tanto……..ma insomma a chi bisogna credere ?????????? E poi non ho capito bene le parole dell’attrice ma che in cosa la James non è d’accordo con la regista …?? Forse nel modo in cui ha reso la storia molto meno hot del libro…???? Un po’ di chiarezza gioverebbe….!!!!!!!!!!