Eloise Mumford: 50 Sfumature di Segreti di Set

 

 

Qualche segreto – pochi pochi – del dietro le quinte del film Cinquanta Sfumature di Grigio raccontato da Eloise Mumford, aka Kate Kavanagh in questa nuova intervista!

– Se i libri Cinquanta Sfumature sono un indicatore, la reazione per questo film sta per essere enorme. Sei pronta ad essere riconosciuta ovunque tu vada?

– Me lo dicono in continuazione, ma io sono totalmente impreparata a qualsiasi cambiamento.

– Ci hanno riferito che E L James e la regista hanno avuto un rapporto a volte difficile. Come descriveresti la vita sul set?

– Il set era incredibilmente calmo. Tutti erano solo interessati a fare un grande film. L’attenzione di tutti era sul materiale. Penso che tutti stavano lavorando davvero sodo, che è la migliore delle ipotesi.

– La gente sta morendo di sapere cosa del libro è stato trasposto nel film. Qual è la domanda più comune che la gente si chiede?

– Così tante persone hanno letto il libro e si aspettano tutte che il film sia molto fedele al libro. Per le scene di sesso, io non c’ero, quindi non saprei. Sono emozionata come tutti gli altri all’idea di vedere che cosa finisce sullo schermo.

 

Du Jour

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.