Elliot Grey: tutto su Luke Grimes

La famiglia Grey si sta allargando, dopo il nostro Mr Grey è la volta di approfondire la conoscenza con suo fratello Elliot Grey, ovvero con l’attore che ne vestirà i panni: Luke Grimes.


Nome completo Luke Timothy Grimes nato in Ohio il 21 gennaio 1984, 29 anni. Dopo un viaggio a tredici anni con il padre decide che un giorno Los Angeles con il mondo del cinema sarebbero entrati a far parte della sua vita.
Diplomatosi nel 2002 si trasferisce a New York dove intraprende gli studi di recitazione presso l’American Academy of Dramatic Arts.


Artista a tutto tondo, condivide con suo “fratello” Jamie Dornan la passione per la musica, diversi i video su youtube dove si cimenta come cantante.
Il suo look da giovane ribelle è stato spesso paragonato a quello di un giovane Johnny Deep, mentre molti altri associano il suo aspetto al più famoso collega Robert Pattinson.
Il suo debutto nel mondo del cinema avviene nel 2006 con la pellicola “All the Boys Love Mandy Lane“.  Tra le sue interpretazioni più conosciute segnaliamo il ruolo di Ryan Lafferty nella serie televisiva della ABC “Brothers & Sistes – Segreti di Famiglia“, a partire dalla terza stagione, e il vampiro James nella sesta stagione di “True Blood” per la rete televisiva HBO.
E’ fidanzato da diversi anni con l’attrice Gillian Zinser, conosciuta per il ruolo di Ivy Sullivan nel remake della serie televisiva “90210“.
Di seguito trovate la gallery che lo vede protagonista e qualche video per indagare insieme sulle sue doti di attore 😉

 

GALLERY

 

VIDEO

Fonti: Wiki, Google

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

13 commenti

  1. Ida

    Meglio Elliott di Christian . Mi piace di più questo attore. Molto bello e sexi

  2. clarisssa

    non è un po’ gracilino e metrosexual per essere un imprenditore edile??? ò muratore?

  3. Kiki

    Anche io preferisco questo attore a Dornan, ma se hanno scelto diversamente avranno avuto i loro buoni motivi. Cmq per i miei gusti questo è il migliore

  4. luci

    È di una bellezza rara…lo avrei visto bene nella parte di Mr Grey…forse perchè lo sguardo tormentato lo immaginavo proprio così.Jamie mi piace è stato il mio preferito quando lo si proponeva tra la rosa dei preferiti.Poi ho visto Luke ed è stato amore a prima vista…*_*, raramente un attore mi affascina così solo a vederlo.

    • alessandra

      e’ il fascino ribelle che acchiappa molto, mi piace mi piace mi piace

  5. Alina

    Per me non è proprio il top. Elliot essendo più grande di Grey, lo immaginavo con un aspetto più maturo…ma ve bene così. Però non ci sts proprio nei panni fi Christian. Lucy, dove lo hai visto tutto questo tormento? 🙂

    • luci

      Da premettere che lui è in toto il mio tipo, 😀 amo i ragazzi dai lineamenti delicati e dal fisico possente.Ovviamente lui ce l’ha basta guardare le ultime sue foto e non quelle passate.Lo sguardo tormentato c’è dai…non è certo uno di quelli che sprizza gioia da tutti i pori.Pero’ è vero Elliot è più grande dovranno renderlo un credibile fratello maggiore.

      • alessandra

        o ringiovaniranno Jamie anche se credo che non ne abbia poi cosi’ tanto bisogno, basta togliere la barba e il gioco e’ fatto

  6. cri

    Ho sempre immaginato elliot come un tipo possente,giocherellone,pieno di vita..un pò come emmett di twilight!luke invece mi dà più l’impressione di una persona introversa,tormentata!sarà il suo sguardo in foto che fa questo effetto!xD..sono proprio curiosa di vederli tutti all’opera..chissà!

  7. Ele

    Non mi piace! Non è per niente il mio tipo! Però,in certe foto,ha la faccia da miliardario antipatico e fighetto : ottimo per interpretare Elliot,dunque!