“EL Camino Christmas” con Luke Grimes su Netflix Italia

 

 

 

 

Per Natale puoi anche goderti il nuovo film con un cast stellare ( Vincent D’Onofrio, Tim Allen, Kurtwood Smith, Michelle Mylett, Dax Shepard e Jessica Alba) e protagonista Luke Grimes.

Si tratta di un film “natalizio” anche se rompe gli schemi del classico film che ci aspetteremmo di vedere in questo periodo dell’anno. La violenza e la tensione non si risparmiano e il lieto fine?

 

SINOSSI:

Il giovane Eric Roth (Luke Grimes) arriva nella fittizia cittadina di El Camino, alla ricerca di una persona importante del suo passato. Il suo atteggiamento attira immediatamente l’attenzione e i sospetti del poliziotto locale Carl Hooker (Vincent D’Onofrio), in piena crisi umana e professionale. Per una serie di equivoci e sfortunate circostanze, Eric finisce barricato in un piccolo negozio, minacciato da Carl e dai suoi colleghi e in compagnia di altri 4 sconosciuti, ovvero Larry Michael Roth (Tim Allen), il proprietario dell’attività Vicente Cruz (Emilio Rivera) e la giovane madre Kate Daniels (Michelle Mylett) insieme a suo figlio. Asserragliati in uno spazio angusto, con la pressione della polizia dall’esterno e la tensione sempre più palpabile all’interno, i 6 personaggi sono costretti a fare i conti con i propri punti deboli e con il loro passato.

 

EL Camino Christmas è disponibile su Netflix Italia già dall’8 dicembre.

 

OFFICIAL TRAILER