Nell’arco di un mese si conclude così la trilogia che ha fatto discutere,e non poco, le sue lettrici per i contenuti altamente erotici e la quasi totale mancanza di sentimenti. Oramai una cosa mi è chiara e lampante: le amanti e orfane della trilogia “50 Sfumature” cercano sempre “cuori e fiori” nei romanzi, oltre a qualcosa di piccante! 😉

Siamo quindi arrivati al capitolo conclusivo di questa trilogia edita da Mondadori che non ha lasciato le fans della coppia Summer e Dominik con il fiato sospeso troppo a lungo. “Eighty Days: Il Colore del Piacere“, scritto da Vina Jackson, è previsto infatti per fine mese: il 26 marzo sapremo così se amore e passione troveranno la giusta collocazione in questa coppia! 😉

Devo ammettere di non aver ancora trovato il tempo per leggere questa trilogia, troppe uscite questo mese e ho un pò di arretrati, ma sono comunque incuriosita. Tutto questo parlare nel bene e nel male ha risvegliato il mio interesse e comunque voglio sempre farmi una mia opinione.

Per rinfrescarvi la memoria trovate QUI la scheda del primo capitolo e QUI quella del secondo di questa trilogia.

Vi lascio con la trama presa dal sito dell’editore! 😉

 

TRAMA:

Violinista ormai di fama mondiale, Summer è tornata a Londra, la città dove ha avuto inizio la sua incredibile odissea. Libera e single nella capitale dell’edonismo, Summer è pronta a lasciarsi sedurre e coinvolgere in una serie di avventure che le schiudono inimmaginabili opportunità, spingendola attraverso l’Europa a inseguire i suoi sogni.
Ma quando le viene rubato il suo amato, e preziosissimo, violino, è il destino a tornare prepotentemente padrone della sua vita, mettendole ancora una volta di fronte il carismatico Dominik. Né Summer né Dominik possono negare il legame che esiste tra loro, nessuno dei due può sottrarsi a un’attrazione che ha la forza inesorabile dell’ossessione.
Ma il passato ha lasciato delle cicatrici, ed entrambi si rendono conto che amore e passione non sempre possono convivere.
Summer sa che giocando col fuoco rischia di bruciarsi le ali, ma come tirarsi indietro? E cosa seguire, la testa o il cuore?

 

 

L’AUTRICE:

Vina Jackson è lo pseudonimo di due scrittrici che lavorano insieme per la prima volta.

 

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SCONTATO SU AMAZON ANDANDO QUI! 😉