E’ uscito ieri, 26 febbraio, il primo capitolo di una nuova trilogia erotica edita da Mondadori. “Eighty Days” è la nuova serie scritta da Vina Jackson, pseudonimo dietro cui si nascondono in realtà due scrittrici che per la prima volta si sono unite per dar vita ad un racconto dedicato alla scoperta dei piaceri e della passione.

La serie è composta dai volumi Eighty Days: Il Colore della Passione, Il Colore del Desiderio e Il Colore del Piacere. Gli ultimi due capitoli sono previsti entrambi per il mese di marzo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, visto che al momento non ci sono ancora date ufficiali.  Gli scenari sono ancora una volta quelli del mondo BDSM, Summer, la protagonista femminile del romanzo è coinvolta in una relazione che non la soddisfa e l’incontro con Domink la porterà alla scoperta del sottile filo tra piacere e dolore, l’intensa chimica tra i due offrirà a Summer l’occasione di fare scelte audaci ed esplorare così i suoi desideri più nascosti e passionali.

Ho letto opinioni e commenti molto contrastanti su questa trilogia: non ci sono mezze misure o si ama o si odia. Molte lettrici non hanno particolarmente apprezzato la storia prettamente sessuale tra i due protagonisti, le amanti del “vissero per sempre felici e contenti” non avranno grandi soddisfazioni da quanto mi è sembrato di capire. Resta comunque il fatto che essendo una trilogia la storia tra Summer e Dominik potrebbe prendere una piega inaspettata…..chissà! 😉

Sicuramente sembra una lettura per chi è in cerca di emozioni forti, ma onestamente ho imparato con il tempo a diffidare dei commenti altrui, se in passato davo retta alle critiche non avrei mai letto nemmeno la trilogia “50 Sfumature” 😉

Se una storia vi intriga e stuzzica la vostra fantasia è già un buon motivo per darle una possibilità, del resto neanche per Christian e Anastasia non ci sono stati immediatamente “Cuori e Fiori”! 😉

Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito dell’editore.

TRAMA:

Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un’intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L’ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo.
Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile.
Summer non ha niente da perdere.
Anzi, forse è il momento di fare i conti con se stessa, con il suo lato oscuro e sempre negato.
Anche a costo di scoprire che al piacere si accompagna, inevitabilmente, il dolore.
Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO! 😉

 

L’AUTRICE:

Vina Jackson è lo pseudonimo di due scrittrici che lavorano insieme per la prima volta.

 

 

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SCONTATO SU AMAZON: CLICCATE QUI PER LA VERSIONE EBOOK E QUI PER QUELLA CARTACEA! 😉

 

 

 

7 commenti

  1. rita

    Questa nuova trilogia è veramente pessima. Rpporti che sembrano orge, gente che si accoppia con tutti.
    Non può minimamente essere accostata a 50 sfumature, peccato che la mondadori abbia fatto una scelta così infelice.

  2. adelia

    Concordo pienamente con Rita. Il Libro è volgare, dov’è la passione? non sono riuscita a terminare la lettura.

  3. rita

    Francesca te lo sconsiglio vivamente. Questo è un pornografico più che un erotico, non ci sono sentimenti, solo tanti esercizi e gente che va con tutti, rapporti lesbo, voyerismo…..

  4. buba

    a me non è piaciuto … un po’ troppo forte e la scrittura non è sempre scorrevole….

  5. Pingback: Serie "Eighty Days":in arrivo il secondo capitolo | 50 Sfumature Italia

  6. Pingback: "Eighty Days": si conclude la trilogia | 50 Sfumature Italia