copertina libriIl web è una giungla, ne ero consapevole da tempo, ma occuparmi del blog lo ha reso una certezza.

Tanto per farvi un esempio, avete presente la nostra fan-art che dava in uscita il film nelle sale con tanto di cartellone pubblicitario?! Era chiaramente una visione futuristica, ma qualche bontempone ha pensato bene di dettagarla! Morale della favola?! Più ragazze hanno cominciato a chiedere se per caso il film fosse già uscito in America…Questo è solo un banale esempio, ma potrei continuare, ve lo assicuro.

Prendiamo le notizie delle ultime settimane, quelle che davano Robert Pattinson come protagonista certo nel ruolo di Christian Grey! O quella che voleva Matt Bomer fuori dai giochi perchè troppo vecchio!

Queste due notizie hanno tenuto banco  recentemente sul web creando clamore e generando tannnnnnnnnnto gossip. Ma per caso avete mai trovato una fonte ufficiale che dava per certa la notizia?! Tutto nasce da un sito straniero che ipotizzava un’età troppo avanzata per Matt Bomer. Ipotizzava. Libertà di scrivere quel che si vuole. E Robert Pattinson in un video di MTV scherzava sul fatto che il libro lo avesse scritto lui e che lui fosse Christian Grey! Davvero? Ok, E L James, fatti da parte 😉

La nostra linea non vuole questo, se leggete i nostri articoli da tempo avrete notato che regolarmente riportiamo le fonti e nonostante tutto alcune volte prendiamo le notizie per quello che sono, ovvero del sano gossip fatto per passare del tempo. O se vogliamo metterlo in termini nostrani il caro vecchio pettegolezzo.

Vi ricordo che ad oggi nessuna, e ripeto NESSUNA DICHIARAZIONE SUL CAST è stata fatta da parte della produzione. Di certo abbiamo la scelta della sceneggiatrice, Kelly  Marcell, e sappiamo che la lavorazione del film è in corso. TUTTO QUI! Modalità e tempistiche sono ancora avvolte nel mistero.

Il resto al momento sono solo rumors che vanno a riempire il vuoto dell’attesa!  😉 Vorrei davvero solo mettervi in guardia su quello che leggete per non creare questioni spiacevoli o false speranze e aspettative premature

Noi non siamo qui per creare falsi scoop che provocano sensazione, noi abbiamo deciso di raccontarvi i fatti in modo reale, una cronaca dettagliata dalle fonti ufficiali e quando si tratta di rumors lo evidenziamo in modo chiaro.

Naturalmente non appena le notizie BOMBA arriveranno aggiorneremo subito, nel frattempo continuiamo a farci compagnia a vicenda e grazie ancora una volta a tutti voi che passate di qua! 😉