Una nuova dichiarazione si aggiunge alla lunga lista di attori che parlano del ruolo di Christian Grey – volontariamente o estorte dalla stampa 😉 -!
L’ultima in rigoroso ordine cronologico è la micro dichiarazione rimbalzata poi su tutti i siti stranieri – tanto il clamore suscitato che ho pensato che avesse come minimo detto che viveva in una sua stanza dei giochi personale!!!

Le ultime dichiarazioni raccolte al volo dall’Examiner a cui non sfugge nulla sono che un attore del cast ‘Les Miserables‘ sta facendo notizia nel fandom Fifty Shades. Durante un’intervista del 15 dicembre con ‘Marie Claire’ Eddie Redmayne ha discusso – che parolona – sul prossimo film basato sui libri della trilogia!

Redmayned, 30 anni, è già conosciuto come modello di Burberry e ultimamente è apparso al fianco di Anne Hathaway in “Les Miserables”. L’attore britannico non è stato ancora considerato dai fans come un candidato per il ruolo di Christian Grey, non ha un seguito così enorme di fans della trilogia che lo vorrebbero in quel ruolo se si fa un paragone ai fandom di Matt Bomer, Ian Somerhalder o Henry Cavill solo per citare i più famosi. Ma veniamo al nocciolo: “So che c’è una quantità enorme di montature [rumors] intorno ad esso [il film] quindi dirò solo: assolutamente mai dire mai”. Però ammette candidamente di non aver letto il libro ma di saperne il contenuto…vizioso.

Altra congettura su questo attore britannico che dalla sua parte ha già un caratteristico colore di capelli che ricorda quello di un certo Mr Grey e ha interpretato nel 2008 in una serie TV il ruolo di Angel Clare… Capita l’associazione con i romanzi della trilogia? 😉

Bè, come ipotesi per un suo probabile ruolo nel cast attualmente ci sembrano un pò scarse, ma come dice lui ‘mai dire mai’ 😉