“Eccitante & Divertente”: il secondo appuntamento della “Wild Season Series” del duo Christina Lauren da mezzanotte sul vostro lettore

Surprise, surprise!

La notizia che non ti aspetti, ma che magari è capace di svoltarti la giornata, soprattutto se sei alla ricerca di qualcosa di incandescente da leggere. E chi meglio del duo Christina Lauren per dar fuoco alle vostre ore in compagnia di pagine e parole, facendovi sudare tutte quelle malefiche tossine?

L’intraprendente duo è tornato, e a partire dalla mezzanotte potrete avere sul vostro lettore “Eccitante & Divertente”, secondo capitolo della “Wild Season Series” inaugurata qualche tempo fa – aprile scorso – con “Dolce e Selvaggio”, entrambi sempre editi Leggereditore.

Il romanzo, al momento, è disponibile nella sola versione digitale, mentre per quella cartacea dovrete pazientare ancora qualche tempo, stimato tra un imprecisato periodo tra fine agosto e settembre, data ancora da stabilire e confermare, tanto per non perdere l’abitudine e stare sempre sul chi vive!

11834553

Ma veniamo a protagonisti della nostra storia, già conosciuti in quel di Las Vegas, nel precedente capitolo, dove insieme al resto del gruppo avevano compiuto una di quelle immancabili mattate che si possono realizzare nel cuore della notte nella Città del Peccato, ovvero sposarsi in un batter di ciglia.

Harlow e Finn, a differenza di Ansel e Mia, hanno poi, saggiamente, divorziato la mattina dopo, consapevoli del colpo di testa, ma sembra proprio non abbiano messo la parola fine alla loro storia di cui potremo gustarci tutti gli sviluppi tra poche ore.

Posso essere completamente sincera?

Il primo appuntamento di questa serie non mi aveva fatta impazzire, era partito bene ma poi si era perso per strada. Ero comunque rimasta incuriosita dagli altri personaggi che ruotavano attorno all’iniziale storia e quindi darò sicuramente una possibilità anche a questa nuova coppia che mi aspetta all’orizzonte.

Di seguito, come sempre, trovate tutte le info su questa uscita.

 

11824953_879843028719218_9145155400840225394_n

 

TRAMA

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati… peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita… A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “WILD SEASON SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1-DOLCE E SELVAGGIO (Sweet Filthy Boy)

#1.5 Sweet Filthy Morning After (novella)

#2-Dirty Rowdy Thing

#3-Dark Wild Night (15 settembre in lingua)

#4-Wicked Sexy Liar (febbraio 2016)