Se avete appena terminato di leggere “Uno Splendido Disastro”- trovate QUI la nostra scheda – e avete ancora gli occhi a cuoricino per la romantica storia di Travis e Abby non potete assolutamente perdervi questo nuovo appuntamento.

In libreria dal 14 marzo un nuovo romanzo edito da Leggereditore, una vera garanzia per la narrativa al femminile, e scritto da Tammara Webber: “Easy.”

Un altro romanzo che fa parte del nuovo genere “Young Adult” o “New Adult”, che dir si voglia, dedicato a quella fascia di età che va dai 16-18 ai 20-22 anni circa. Gli argomenti trattati sono quindi primi amori ed esperienze sessuali, ma nonostante tutto questo nuovo genere fa presa anche su target diversi da quelli iniziali, facendo così breccia in una fascia di pubblico più vasto ed eterogeneo.

Il romanzo della Webber ha quindi accontentato un pò tutti in America riscontrando critiche e commenti favorevoli da parte dei lettori, che hanno apprezzato il modo in cui l’autrice ha affrontato alcune toccanti tematiche.

Un nuovo successo del passaparola, nato come self-publishing in formato ebook su Amazon,  ha in breve tempo scalato le classifiche tra i libri più venduti ottenendo un doppio contratto, sia per la versione cartacea che per quella digitale, con la Penguin.

Un’altra emozionante lettura che saprà quindi come allietare queste giornate ancora uggiose! 😉

Vi lascio con la trama presa dal sito dell’editore! 😉

 

TRAMA:

Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti… eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.
IN LIBRERIA DAL 14 MARZO
TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO! 😉
L’AUTRICE:
E’ una romantica senza speranza che adora i romanzi a lieto fine, perché ci sono già abbastanza fatti tristi nella vita reale. Prima di scrivere a tempo pieno si è occupata di consulenza accademica universitaria,ha sposato il suo fidanzato del liceo, ed è madre di tre figli. La sua famiglia è completata da quattro gatti molto immaturi.

 

1 commento

  1. Mariateresa

    Letto…….a me e’ piaciuto molto ……veramente carino