E’ online il trailer di “Burnt” con Jamie Dornan e Bradley Cooper

 

 

E anche con il nostro Riccardo Scamarcio!

E’ finalmente online il primo trailer del film “Burnt” – precedentemente conosciuto con il titolo di “Adam Jones” – con protagonista Bradley Cooper e numerose stelle nel cast tra cui Jamie Dornan.

Nel video si nota Riccardo Scamarcio ma non compare Dornan e questo lo rende il film del mistero: le parti con Jamie, siccome non compare il suo nome nel cast, sono forse state tagliate?

E’ lui il cuoco sullo sfondo? Il dibattito è aperto.

 

DORNAN

 

 

“Burnt”

 

 

“Burnt” on YouTube

 

5 commenti

  1. Chiara

    È da giorni che alcuni fan stanno ipotizzando il taglio delle scene in cui c’è Jamie, dopo che sono usciti un paio di poster in cui non compare il suo nome….
    Bisogna vedere quante scene ha girato e di che ampiezza… In tutti i film girano un sacco di scene e varie alternative delle stesse, poi in fase di montaggio c’è una grande lavorazione che, per vari motivi, porta a tagliarne alcune, mettere quella al posto di un’altra, comportando anche la non comparsa di attori di un certo calibro che hanno fatto piccole scene..
    Comunque, guardando la frequenza della foto sopra, per certi aspetti sembra Jamie, per altri no… Non saprei che dire!!! Sono indecisa. Ovviamente spero che ci sarà 😀

  2. Serena

    Se è per questo nei titoli di coda del trailer non compare neppure il nome di Scamarcio,eppure lui in una scena si intravede. Sul primo poster ufficiale del film il nome di Jamie c’è, quindi credo che per puro caso non sia comparso nel trailer,cosi come per puro caso sia stata montata una piccola sequenza in cui si intravede Scamarcio sullo sfondo. Nel trailer come sappiamo montano poche e incisive fasi; Jamie ha avuto un piccolo ruolo in questa pellicola e nel primo trailer non sono state montate scene in cui rientra. Credo sia tutto qui…

  3. Cinzia

    emmmmmm emmmmmmm cof cof…
    è talmente famoso che è stato tagliato via nelle scene?
    😀 😀 😀

    • Serena

      Ma cosa c’entra? Non so, vorrebbe essere una battuta? Si, Jamie Dornan è diventato famoso, nel mondo, dopo Cinquanta sfumature di grigio, e questo film probabilmente l’ha girato prima e SE, sottolineo SE, la sua parte fosse stata davvero eliminata, si vede che era un ruolo marginale e non rilevante ai fini della trama. Certo dispiacerebbe, ma se l’hanno eliminata sarà stato giusto così e pace amen. Non capisco a chi vogliate dare fastidio con ste battutine, Jamie Dornan, che neanche sa che esistete? o magari pensate che servano a far perdere interesse a quelli a cui invece piace. Se avessero eliminato Jamie mi ‘accontenterò’ di Bradley 😀