È online il quarto episodio di “My Masters’ Nightmare” – Più “Veleno” per tutti!

Anche questo mese è arrivato il momento di dare una spolverata al vostro repertorio di parolacce e iniziare a smaddonare come se non ci fosse un domani, grazie al tanto atteso appuntamento con il nuovo episodio della serie Dark di Marita A.Hansen.

Io già so, neanche a dirlo, se quel “Veleno”, che in tante ci auguravano scorresse a fiumi, avrà fatto o meno il suo dovere.

Sarò criptica, non posso veramente anticiparvi nulla di questi quattro capitoli, dove a contendersi il palcoscenico saranno Bianca e quella carogna maledetta di Alberto. Sono i loro pensieri a parole, questa volta, a raccontarci il corso degli eventi e dei fattacci che vi attendono.

Che altro dirvi, se non pena sempre più infinta per il povero Jagger e…..Frano, arripigliati!!!!

Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi manca quell’uomo nel pieno delle sue facoltà mentali.

Aahhhh, il prossimo episodio, il quinto, avrà il titolo di “Fuga”, e speriamo davvero che vada a buon fine.

Aspetto poi i vostri commenti a caldo, io, intanto mi finisco di leggere in anteprima un nuovo Dark tutto “Made in Italy” che vi garantisco, vi farà tremare le ginocchia e che potrete gustarvi anche voi tra un mesetto. Ero a digiuno di emozioni forti, sapete com’è. Dopo questo mi ci vuole il ricovero!

Alla prossima.

 

 

TROVATE QUI TUTTI GLI EPISODI PRECEDENTI

11083896_607522432681502_5846252627798775915_n

 

TRAMA

Bianca ucciderebbe per Jagger, ma chi morirà a causa del suo amore?


L’odio di Bianca per Alberto cresce, il suo bisogno di vendicarsi per ciò che ha fatto a Jagger ora è divorante. Ma le sue azioni metteranno in pericolo il fratello di Jagger o finalmente la libereranno da un mostro?

 

7 commenti

  1. Veronica80

    Che bello non vedevo l’ora, io nel capitolo precedente mi sono affezionata a Frano… I tuoi commenti Stella non mi fanno ben pensare 🙁

    • Claudia

      Ah ah Veronica 🙂 io e te stiamo qui ad aspettare Frano!
      Che vergogna che siamo!
      Effettivamente quello che dice Stella non è molto incoraggiante 🙁

  2. Veronica80

    Si Claudia hai ragione siamo un po’ perverse 🙂
    frano nasce come personaggio super negativo ma innegabilmente affascinante, ma poi trapela la speranza della redenzione e li noi donne capitoliamo con lo spirito da crocerossina e Da Redentrici 😉

  3. Samy

    Aaaaaaahhhhh!!!! Ho urlato e fatto un salto sulla sedia quando ho letto questa notizia!!! Corro subito a comprarlo e lo divoro all’istante… Spero che il veleno scorra davvero a fiumi per quella carogna di Alberto. Grrrrrr!
    Sempre più pena per Jagger??? Povero… E ragazze incredibile ma anch’io tifo per Frano!!! 😉 sarà il fascino del male!!! Hihihi.
    COMUNQUE immagino che anteprima tutta italiana ti stai gustando, Stella…. Io sono qui che la aspetto a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!! 😉
    Un bacio a tutte

    • Stella

      Finita stanotte mia cara e posso solo dire “PORCA DI QUELLA PUTTANA CHE ROBA!!!”
      Prossimamente poi vi racconto e non vedo l’ora.

  4. Claudia

    Ah ah 🙂 anche Samy tifa Frano … Andiamo bene!
    Veronica se vogliamo chiamarlo spirito da crocerossina,un attenuante 😉
    Buongiorno a tutte!

  5. Veronica80

    Finito di leggere proprio ora 🙂
    Dunque l’ho trovato meno avvincente dei primi tre che non mi hanno fatto letteralmente respirare, l’interesse resta sempre altissimo e anche se mi sento abbastanza ” malata” tifo sempre più per Frano che spero si ripigli e mandi all’aria l’organizzazione malavitosa della sua famiglia e si dedichi anima e cuore a questo amore in erba che se pur ancora latente e misto ad odio e risentimento, mi pare possa trovare la luce e sbocciare 😉
    Vedremo, sperando di non dover aspettare un altro mese 🙁