E L James: “Troppo caldo in elicottero con Christian”

 

 

Inedita intervista a E L James e alla truccatrice e costumista del film Cinquanta Sfumature di Nero per il magazine NOW!

 

 

– Tuo marito Niall ha scritto la sceneggiatura dei film…

E L JAMES: Avete mai provato cosa significa lavorare con la propria anima gemella? E’ stato fantastico! Lui ha un capannone nel giardino in cui scrive, e durante la giornata ogni tanto viene da me per chiedermi come potrebbe essere il pezzo che sta scrivendo.

– I tuoi momenti preferiti sul set durante le riprese?

E L JAMES: Quando abbiamo girato la scena dell’elicottero faceva un gran caldo, così abbiamo ordinato un furgone di gelati per tutti.

– Parlaci dei costumi del film…

SHAY CUNLIFFE: Anastasia è inconsapevolmente elegante, appena si veste è subito pronta! E con Jamie è davvero facile lavorare con lui, è così gentile… E chi non vorrebbe lavorare con lui chiusa in una roulotte mentre lui si prova solo la biancheria?

– Che ispirazione hai usato per il trucco di Dakota Johnson?

ROSALINA DA SILVA: Ho voluto puntare su un aspetto forte, quindi sulle sue labbra e sulle sue sopracciglia. Anastasia poi ha una pelle sublime ma ci siamo andati leggeri alla fine con lei perchè il suo personaggio è quello di una ragazza semplice, con uno sguardo semplice.

– Come lo avete narrato questa volta il tormentato rapporto tra Christian e Anastasia?

E L JAMES: Il loro rapporto questa volta è alla pari. Ora Christian lo vediamo più controllato.

– A cosa stai lavorando ora Erika?

E L JAMES: Questa storia ma dal punto di vista di Christian. Lui in fondo è un bambino ed è un posto interessante trovarsi nella sua testa.

 

 

– NOW Magazine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *