Il viaggio Americano di E L James continua tra lavoro (speriamo) e uscite mondane! 😉 La scrittrice, intervenuta al party post Oscar di Vanity Fair, è stata intercettata sul tappetto rosso da vari giornalisti, che hanno subito approfittato dell’occasione per strapparle qualche dichiarazione sui suoi progetti futuri e naturalmente sul film in lavorazione.

Incuriositi dal tweet di qualche tempo fa dove l’autrice diceva di essere tornata alla sua amata scrittura ecco quindi la domanda di rito: cosa starà scrivendo!? Ma la risposta della James non farà felici le milioni di fans della trilogia che speravano in un quarto libro: “Ho tante idee per il mio prossimo libro, ma sarà molto meno bollente e probabilmente lo scriverò con un nuovo pseudonimo.” 

Riguardo al film invece dice: “Non abbiamo ancora un regista, quindi siamo ancora molto lontani dai casting.” Ammette poi che lei qualcuno in mente ce l’ha, ma……. “Ho alcune idee, ma forse non è chi la gente si aspetta!” 

Questa nuova dichiarazione riportata dal New York Post, ma che ha fatto rapidamente il giro del web tra i siti che si occupano assiduamente della trilogia, mette in forse quindi tutti i potenziali candidati per i ruoli di Christian e Anastasia fatti negli ultimi mesi?

A quanto pare ci aspettano delle sorprese…speriamo siano gradite! 😉

 

2 commenti

  1. lilu

    secondo me conviene che si diano anche una mossina…credo che si debba battere il ferro fin che è caldo…se aspettano un altro po’ la gente perde interesse…va beh…d’altro canto per le cose belle bisogna saper aspettare! vedremo!

  2. Pingback: 5 nuove proposte per Anastasia Steele | 50 Sfumature Italia