E L James ospite del Today Show e nuova clip BTS di 50 Sfumature di Nero

 

Oggi E L James prima gradita ospite del Today Show con una sorpresa: oltre all’intervista anche una nuova clip BTS del film Cinquanta Sfumature di Nero!

 

CLIP TODAY SHOW

 

 

– La storia ritorna sugli schermi con il sequel Cinquanta Sfumature di Nero, ed ecco qui la donna che ha dato vita a questi personaggi, Erika Mitchell conosciuta come E L James, benvenuta.

Buongiorno.

– Se il trailer è un’indicazione di come andrà il film, devo assolutamente farti le congratulazioni già ora. Ha fatto tantissime visualizzazioni – 114 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore – molto più di Star Wars. Ci sono delle ansie, delle pressioni?

Ma certo. C’è sempre un po’ di stress e un po’ di paura. Il primo film è stato un grandissimo successo ma questa volta vogliamo che le persone vadano a vederlo per divertirsi, che siano fan o no, che abbiano letto i libri o meno, che abbiano visto solo il primo film…

– Tante persone sono curiose di sapere di più sulla scrittrice. Ti dirò, quando ho letto il primo libro mi sono detta, ‘Ma chi è questa E L James?’ Ho pensato fossi una donna spericolata e selvaggia, mi domandavo cosa ti passasse per la testa.

Quella parte della mia vita è segreta. Quello che succede a casa mia, lì rimane.

– E allora da dove vengono tutte quelle idee e spunti un po’ bizzarri?

Tante letture, fare tante cose differenti, sai. Mettiamola su questo piano.

– Mi fa pensare il fatto che tuo marito abbia detto di non essere romantico.

Sì, una volta per Natale mi ha regalato un apriscatole.

– Cosa ne pensa lui di questi film? Ho sentito dire che ha scritto lui il copione.

Ha scritto i copioni per entrambi i sequel. Ora è molto emozionato, ma sin dall’inizio è stato per me una grande fonte di sostegno e conforto durante questo incredibile viaggio.

– Facendo una comparazione tra i due film, il secondo è più romantico? Ci si focalizza di più sulla storia d’amore tra i protagonisti?

Ma certo. In questo film vedremo Christian ed Ana trovare il giusto equilibrio per stare insieme, come si muovono l’uno verso l’altro. Vedremo come la loro relazione sboccerà e come faranno ad incontrare i desideri l’uno dell’altro.

– Sempre comparando i due film, il secondo sarà più scandaloso?

Penso che sia dovuto ma ognuno dovrà decidere per se.

– Il secondo ha anche un aspetto thriller?

Certo. Avremo delle presenze del passato che torneranno per creare scompiglio tra i due.

– So che hai due figli adolescenti. Come l’hanno presa, sono mortificati?

Mi prendono in giro tutto il tempo, hanno anche un nomignolo con cui mi chiamano. Non hanno letto i libri ma hanno visto il primo film e gli è piaciuto molto. Non vedono l’ora di vedere il sequel.

– Lo immaginavo. Grazie mille per essere stata qui e ti auguro il meglio, Erika.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.