E L James: nuova cover per Facebook. E’ Christian Grey?

Dopo aver pubblicato una foto di un braccio di Charlie Hunnam, l’autrice cambia la sua copertina del suo profilo Facebook poche ore dopo. E nasce il caso: chi è il soggetto della foto? Charlie Hunnam in versione Christian Grey?

Una foto intrigante ed equivoca sulla quale i social si stanno interrogando. Chi è il soggetto della foto talmente cara all’autrice da inserirla come propria cover?
C’è chi insinua sia la prima foto di Dakota in versione Anastasia Steele, vale a dire con i capelli scuri. C’è chi invece ipotizza sia Charlie Hunnam mentre si sottopone a una prova per la versione cinematografica di Christian Grey. Questa ultima ipotesi è quella più quotata dai fans in questo momento.

Infine qualcuno con la tipica ironia che contraddistingue anche l’autrice, ipotizza che il soggetto della foto sia E L James mentre si copre gli occhi davanti alle scene troppo spinte che si stanno provando ora a Los Angeles; oppure ha visto Charlie nudo. 😉

E le mani di chi sono? E L James indossa quasi sempre uno smalto scuro, è cosa nota, e gli anelli sembrano quelli di Charlie. Da qui l’ipotesi che il soggetto sia davvero Charlie.

Potrebbe però essere anche un nuovo, banalissimo servizio fotografico, aggiungiamo noi.

Tutto ciò che ruota attorno a questo film, anche le foto più banali, ha il potere di elettrizzare i fans e creare scompiglio sui Social e sui siti.
Un modo simpatico dell’autrice per far passare la domenica ai propri ammiratori. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

27 commenti

    • Ellyfain

      Sono nuova qui, volevo solo dire la mia brevemente
      le mani che coprono il volto incappucciato sono di donna, sicuro…. su di chi siano lascio la fantasia parlare…
      quelle di Charlie sono maschili… ben diverse 🙂

      ps mi sono trovata The ledge su youtube e me lo sono goduta… anche se il tema non ha molto in comune con le 50 sfumature, Charlie a parte….

  1. Ida

    Ho sempre voglia di leggere qualcosa di buono sul film e sugli attori. Ben vengano gli scherzi della James . Ci fanno compagnia nella lunga attesa del film

  2. Desi

    A me sembrano le sue. La James le ha molto più cicciotte. E gli anelli mi ricordano i suoi. E le dita sono lunghe e affusolate come quelle di Charlie. Di sicuro non sono dita di donna, troppo grosse e se la James l’ha usata come foto profilo sarà qualcuno di importante.

  3. benedetta

    sembrano piu le mani di una donna per me e DAKOTA in stile ANASTASIA….

    • Keiko

      Troppo grosse e mascoline! Dio scampi Charlie se la sua partner lo prende con due simili tenaglie nel film!!

  4. Keiko

    E’ LUI. Fate due più due: lei ieri era con lui quindi è ovvio che sia lui. Non ci sono capelli sotto quel cappuccio, è ovvio sia un uomo. Si vede lontano 1 miglio.
    Stronzetta comunque lei è…

  5. Ida

    Questa foto l’ho vista su un sacco di siti e mi sembra proprio Charlie . E’suo il fisico mozzafiatol.

  6. Lady

    Admins, io la penso come voi: sta facendo un banalissimo servizio fotografico e si diverte a far credere chissà cosa 🙂

  7. Ana x

    Per me si sta divertendo e basta, se no avrebbe postato su twitter e non sul suo profilo personale di FB che pochissimi conoscono e seguono? Come mai questo cambio di guardia? Voleva fare una cosa x pochi intimi?
    Cavolo che immagine inquietante però

  8. Ila

    Ragazze nn voglio sembrare pazza ma per me la mano a sinistra è di Charlie mentre quella a destra è di una donna!

  9. luci

    Mamma mia odio la James ci prende davvero gusto a postare messaggi sibillini che palle risulta davvero sgradevole. Mettesse i nomi ufficiali del cast che ormai sapranno già e la smettesse di trattarci come adolescenti gasate.

  10. Kaylie

    Scusate ma nessuno ha notato i capelli lunghi e neri? che c’entra Charlie????

  11. Kaylie

    oddio ahahah scusate sono rinco! ho capito ora l’immagine ahahah ho scritto una fesseria 😀

  12. ida

    Le mani sono di Charlie. Andate a vedere sul sito di Charlie Hunnam nella filmografia e vedrete che cè la foto di cui si parla: lustratevi gli occhi!!!!!!naturalmente per le ammiratrici di Charlie si intende!!!!!!

  13. Lau

    In realtà hanno messo le due immagini a confronto…quelle sopra chiaramente da donna con smalto quelle sotto di charlie!comunque quella postata dalla james non per forza deve avere un significato…sappiamo che è un po’ pazza no?

  14. Ania

    Ma non scherziamo! L’incappucciato ha le mani da donna! E’ una donna, ma che si sono bevuti i fans per credere possa essere Charlie? Le mani du Hunnam sono quelle sotto.

  15. Juliet

    ma a me sembrano mani di donna .. non credo proprio sia charlie..

  16. Skitti

    Sono mani da donna e non sono della james, la pelle delle mani é da giovane non da cinquantenne sará Dakota versione castana per me

  17. Kiki

    O.O che foto inquietante, sembra il film Face-Off. Per me le mani sono di una ragazza giovane.
    Ma serio ragazze, magari è una foto vecchissima di lei che fa una smorfia o di sua figlia, perché tutto questo polverone?
    Certo che Erika sa come far parlare di sé.

  18. silvia

    Per me é una donna e se fosse l’amica di anastasia ancora non so chia sia stata scelta.

  19. Anna

    È una donna! Sotto il cappuccio si vedono i capelli scuri e questo si nota maggiormente sul lato destro. Poi le mani, dai un uomo potrebbe averle così curate?! Io penso sia la James ma dalla foto potrebbe essere Ana in versione frustrata..