E L James: NO allo Streaming illegale del Film 50 Sfumature di Grigio

 

 

 

 

Lo Streaming illegale del Film Cinquanta Sfumature di Grigio?

E L James non ci sta! E bacchetta chi condivide i link non conformi e quindi assolutamente illegali.

Scaricare Cinquanta Sfumature di Grigio potrebbe portare a non avere un sequel.

 

B-IHEK_IQAATxCU[1]

 

 

Hacker informato…..

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Alessia

    Mi sarei stupita se avesse detto il contrario, chi scarica non compra il dvd, quindi meno guadagno, ma non credo che questo possa portare a non avere il seguito. Tutti guardiamo film e serie tv in streaming, poi chi ha la passione compra originale. Batterà anche il record come film più scaricato, perchè tutti quelli che ne parlano male e hanno criticato film e libri lo vogliono vedere ma non vogliono dirlo.

  2. Mariarosaria

    Io personalmente se comprerò il DVD sarà perché mi interessa vedere le scene che hanno eliminato dalla pellicola e magari vederlo in lingua con i sottotitoli.

  3. Costanza

    La James può dormire tranquilla. Chi ha apprezzato il film, correrà ad acquistare il DVD come se fosse una reliquia, indipendentemente dallo streaming illegale… Io lo acquisterò e lo inserirò nella mia piccola, ma selezionata collezione di film.

    • JK73

      Concordo, per chi ama i film ed ha una sua videoteca personale lo acquisterà a prescindere dallo streaming illegale. Sempre che sia piaciuto. Per quanto mi riguarda mia moglie preme già dalla fine della proiezione al cinema per avere il DVD, detto e ridetto che è piaciuto anche a me e guarda caso a quanto ho letto il DVD uscirà il 27 maggio (giorno del nostro anniversario di matrimonio)… quale miglior regalo?

  4. Nives

    Io lo comprerò di sicuro x vederlo in lingua e con i sottotitoli
    Ciò detto se potessi rivederlo prima ….non direi di no !!!