E L James lascia Los Angeles: nessun nome nuovo per ora?

“Arrivederci Los Angeles… è stato emozionante.”

E L James lascia Los Angeles dopo un periodo davvero intenso: i provini per trovare Christian ed Anastasia ed infine il rilascio del cast del film 50 Sfumature di Grigio. Ma solo una parte. Si, la parte principale, quella che tutti i fans aspettavano e che ha scatenato infinite polemiche e portato alla ribalta nuovi attori. Ma ancora non è tutto.

BYE
Mancano personaggi illustri come Elliot Grey e Kate Kavanagh, secondari ma importanti nella storia. Poi Ethan Kavanagh, Mia Grey e tutta la famiglia di Christian e quella di Anastasia.

Per Elena Lincoln, aka Mrs Robinson un piccolo mistero: E L James in risposta a una fan ha fatto notare che nel primo libro quel personaggio controverso non compare. Significa che non sapremo il nome dell’attrice che la impersonerà se non dopo le selezioni per la seconda pellicola della trilogia? Oppure l’attrice è già stata scelta ma non verrà rivelata?

Ora, il ritorno in patria dell’autrice può voler dire che altri nomi non verranno rilasciati dato che in passato gli annunci avvenivano con lei in terra statunitense?
Altra domanda spinosa: il casting è terminato oppure proseguirà anche senza la presenza e supervisione costante dell’autrice?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

83 commenti

  1. Anita

    Dal momento che Elena non ci sarà, comunque, nel film….allora non ci sarà neppure Flynn, giusto? Giusto? ……Questo cast ce lo faranno conoscere il giorno dopo dell’uscita del film al cinema.

    • Mellie

      Baby (come direbbe C) calma calma, a tempo debito tutto sarà svelato
      Ahahahah sembro l’oracolo di Delfi 🙂

      • Anita

        Mi dica, oracolo, quante scene di sesso selvaggio con protagonista Mr Hunnam riusciremo a vedere. Preveda, preveda. 🙂

      • Anita

        Mi voglio fidare di lei oracolo! Non vedo l’ora di vedere queste tante, ma tante tante tante scene di sesso folle e insaziabile!

      • Anita

        Sbavare non rende l’idea di quanto questo mi infiamma gli ormoni!

      • Anita

        Credo che stasera trascinerò di nuovo qualcuno nei peggiori bar di Caracas (almeno non si pensa a niente in questo modo)!

      • Anita

        No, intendevo che avrei trascinato te nei peggiori bar di Caracas! 😀

  2. debby84

    immagino che ora tornerà negli usa a riprese iniziate……mmmmm non vedo l ora!!giusto x vedere qualche foto rubata dal set!!sono troppo curiosa di vedere Charlie che look avrà

    • alessandra

      e nn sei l’unica…voglio anch’io vedere le prime foto

  3. Miky

    già anchio non vedo l’ora di vedere quache foto “rubata” dal set.. xròò uff bisogna aspettare fino a novembreee >.< xD

  4. Giada

    Sì ma gli altri attoriiiiiii quando li sceglieranno, siamo al 15 settembre e le riprese cominciano il primo novembre, non mi sembra prestissimo o prima gireranno tutte le scene di sesso con loro due? Io sono curiosissima anche degli altri, benche’ sia convinta che verranno tutti da serie tv…visto il trend.

    • Anita

      Secondo me già hanno assegnato tutti i ruoli…è solo per aumentare l’attesa e creare più aspettative sul film.

      • Juliet

        si infatti…vogliono mantenere il mistero… magari a prossima settimana diranno altro..

      • Anita

        probabilmente ci daranno il contentino dei ruoli minori…o forse non lo sapremo mai, così dovremo andare tutti al cinema per forza 🙂

      • Anita

        Vi informo che per la terza volta, in tre sere di fila, sto guardando Frankie go boom 🙂 Adoro la parte del vecchietto che lo morde!! “Prendi il coltello, pugnalalo!” “Non voglio pugnalarlo” “Avrà tipo mille anni, che importa!” 😀 😀 😀

      • Anita

        Già…non potevo stare depressa anche stasera 😀 ho dovuto rivederlo…una questione di coscienza, di volontà…una questione di…di sessoallostatopuroquest’uomo!

      • Mellie

        Brava segui attentamente la “cura” del dottore: FAI QUELLO VUOI E CHE TI RENDE FELICE 🙂

      • Anita

        Questo include parlare da sola, imprecando e accusando un attore allo schermo del pc di essere troppo bello, troppo sessuoso, troppo maschio?? 😛

      • Mellie

        Si implica tutto quello che vuoi
        Scusa il ritardo ma mio papà reclamava il pc 🙂

  5. Lady

    Commentando con serietà e magari non andando continuamente fuori tema del post:
    il casting per me è bello che finito, ma per qualche dinamica loro a noi sconosciuta non riveleranno ancora i nomi. Ma dati i tempi potrebbero essere rilevati anche senza che lei sia nuovamente in USA.
    Ergo…
    Aspettiamocelo da un momento all’altro.

  6. Carlotta

    Il cast per me ce l’hanno eccome! Solo che forse ora vogliono far digerire queste due scelte primarie.
    Tanto tra meno di 2 mesi inizieranno le riprese come ho letto qui (grazie per tutte le notizie che ci date e che trovo solo qui) quindi questi nomi usciranno.
    E speriamo di trovare riscatto in Elliot o Ethan data la mia delusione per Christian.

  7. Anita

    Non si è saputo più nulla di Ventimiglia e della Reed? Se è vero che faranno il film??

      • Anita

        Onestamente non vedo nessuno dei due indicato per un qualsiasi ruolo, stando ai personaggi descritti nel libro…ma me lo sento che la Reed sarà Kate!

          • Anita

            Bè….la lasceranno bionda e scuriranno i capelli come la Lively…oppure…bo, non ho mai capito che colore è il biondo fragola 🙂

          • Mellie

            Effettivamente io conosco il biodo ramato ma fragola. La Lively invecwe si fece proprio rossa non mi era piaciuta granchè nonostante sia di una bellezza pazzesca bionda

        • alessandra

          son d’ accordo con te Anita..cmq stiamo a vedere se e’ tutto vero che avranno una parte o sono solo rumors

    • luci

      Sono convinta che ventimiglia avrà una parte, stesso discorso per la reed essendo molto amica di Dana Brunetti…ho notato che la mette dappertutto se può. ..come un “puddisinu”

  8. Anita

    Bionda è davvero bella, sì. Per Kate io ci avrei visto Amanda Seyfried. O Emma Stone.

    • Mellie

      Preferisco Emma Stone, Amanda non mi sta simpatica da quando l’ho vista la prima volta in Veronica Mars

          • Mellie

            Ok la Stone è perfetta allora. Ma non è che potrebbe oscurare Dakota? Troppo famosa? Troppo costosa? Non lo so però calzerebbe a pennello

  9. Anita

    Sicuramente….ecco perchè ripiegheranno su un’altra…tipo la Reed che non se l’è filata nessuno manco in sei film della saga di Twilight…A dire il vero mi piaceva anche Candice Accola…

    • Mellie

      No la Accola qui no, quest’anno non l’ho retta a TVD (colpa degli sceneggiatori), anche se è molto bella e brava però non ce la vedo bene come Kate

  10. Giada

    No Nikki Reed non mi piace! Come ho detto in un’altro post, bionda sembra un trans e poi ha quel neo sopra il labbro che in base all’inquadratura sembrano baffi!!!! Comunque donne avete ragione il cast lo sanno già, ma non mi e’ chiara la tattica di dire prima i nomi tanto agognati e poi tacere fino in fondo gli altri se vuoi meno interessanti….sapere chi sarà Taylor mi incuriosisce, ma me ne farò subito una ragione se l’attore non mi piace.

  11. Giada

    Mellie chissà se “bocca da cernia” l’hanno tenuta per qualche scena minore, forse alla fine farà la parte del branzino dell’Heathman Hotel 😉

    • Mellie

      Bellaaaaaaaaa questa che ridere…BUONGIORNO PRINCIPESSE (come Benigni nel film)
      Sto ancora ridendo 🙂

      • Anita

        Buondìa te!!Già ridevo per come l’ha scritto su facebook!!Un mito Giada!

        • Mellie

          Ahahah 🙂
          Però ci sta tutto bocca da cernia=Branzino per Ana e Christian è perfetto ha ragione Giada

  12. rossella

    Sarebbe comico se la parte di Kate la facessero fare alla Bledel dato che hanno scelto una bionda per la protagonista potrebbero invertire i ruoli e scegliere una mora per la sua migliore amica !!!!!!!!!!!
    A parte gli scherzi….. Alexis Bledel potrebbe benissimo interpretare Leila che in fin dei conti è un po’ l’alter ego di Anastasia solo un po’ più vecchia………….a meno che i produttori non temano che i fans poi facciano confronti scomodi con Dakota Johnson……………comunque è un idea…..o no ??

    • Mellie

      Io con tutta la buona volontà credo che le possibilità di avere la Bledel in FSoG sia pari a 0. 🙂
      Cmq sarebbe “troppo vecchia” anche per Kate che ha la stessa età di Ana e poi non ce la vedo in quel ruolo. Come ho detto vedo bene la Lively come Kate…
      Non la vedo bene neppure come Leila poi non lo so ci potrebbe sorprende… ma tanto non dobbiamo preoccuparci di Leila nel primo film (come Mrs Robinson non si vedrà per ora)

      • Giada

        In effetti nel primo libro, a parte la famiglia di lui chi c’e’? Anche la madre e Ray li sente solo per telefono. Ci sono Kate, Jose’….i Clayton e le bionde dell’ufficio….dimenticato qualcuno?

        • Mellie

          Ana va in Geogia dalla madre Ray va alla cerimonia di Laurea 🙂
          Perdiamo colpi? 😉

          • Mellie

            Era una battuta a scanso di equivoci non volevo offenderti 🙂

          • Giada

            Ops e’ vero come dimenticare quel particolare….quando lo vede nel bar dell’hotel e lui non le toglie gli occhi di dossa di fronte allo sguardo imbarazzo/arrapato della madre? Bellissimo non vedo l’ora e sì perdo i colpi.

          • Giada

            Mellie scherzi vero? Sono permalosa solo per il lavoro, per il resto molto easy. Ora scappo a dopoooo!

  13. Juliet

    buongiorno ragazze!! purtroppo ieri sera mi hanno occupato il computer.. uff..cmq la lively sarebbe perfetta per kate dato che è bellissima e bionda.. non sarebbe male e ancora non richiede compensi alti come la stone..

      • Mellie

        Buongiorno socia aspetto con ansia la tua ff non vedo l’ora…
        Curiosa curiosa 🙂

    • Mellie

      Buongiorno Juliet 🙂
      Anche la Lively piacerebbe molto ma credo sia troppo “cara”

      • Juliet

        dici? bah può darsi.. anche perchè vogliono gente poco conosciuta.. cmq anche io aspetto il post di anita .. non resisto.. perchè non esce!!!!???

  14. Giada

    Buongiorno a voi passerottine! oggi commenti rapidi e incisivi….arrivo, cazzeggio e me ne vado ehehehe.

    • Mellie

      Mi piace! Rapido e veloce 😉
      Se posso chiedere sei affaccendata in qualcosa in particolare? 🙂

  15. Desi

    A parte tutti i cavoli privati nei commenti precedenti che ho dovuto sorbirmi prima di arrivare in fondo e poter dire la mia, posso dire, secondo me, il cast C’E’. TUTTO. E anche la storia che erano aperte a tutti le selezioni era una bufala mostruosa! Non ci starebbe stati come tempistiche dato che Hunnam ha dichiarato che era già da un po’ che si sentiva con la regista. E’ da tempo che i giochi sono fatti e belli che conclusi!

    • Juliet

      si per forza.. tra meno di due mesi iniziano a girare.. hanno già copioni e tutto pronto ormai..

    • rossella

      Concordo ergo ci hanno preso per il c……………lo per tutti questi mesi !!!!!!!!!!!!!!!

      • Carlotta

        Ma non credo che ci abbiano preso per i fondelli, magari non erano ben sicuri. Lanciare un attore così..emmm.. “particolare” non credo sia stata una decisione avventata.
        Oppure avevano fifa 😀

      • Ana x

        Io penso proprio fifa. ma solo uno perché da Twitter si vedeva che agli altri nun gliene poteva fregà de meno.

    • skitti

      Anche secondo me avevano già in mente chi soprattutto non avrebbero preso per la parte e il fatto di mettere in giro le voci per il casting ed i relativi requisiti richiesti era a questo punto un modo per far già assimilare a tanti fans che i loro preferiti (bomer,somerhalder,cavill e via dicendo…)non erano in lizza ed attutire il colpo… cosa direi non riuscita vista la marea di insulti….
      Se poi è vera la notizia di Bret Eston Ellis che a luglio la james gli aveva confidato che sperava in Pattinson direi che a Hunnam almeno due mesi fa gli avranno chiesto la disponibilità.
      Mi chiedo ma se Hunnam ha altri 2 film in cantiere come faranno a fare gli altri 2 della trilogia?

  16. Ana x

    … diciamo che quando ho letto tipo una settimana prima del rilascio del cast, l’intervista al produttore che metteva le mani vanti sul cast e sul discorso che i non si poteva accontentare tutti etc.. ho subito pensato: CI SIAMO. IL CAST E’ PRONTO e lui se la sta facendo sotto all’idea di rivelarlo perché ha il culo sporco.
    Visti gli insulti PATETICI che si è preso fporse non era una paura infondata.

  17. Keiko

    beh, che ci sia già cast no manca poco e l’attesa finirà. 🙂

  18. luci

    Ho notato questo: Quando si incontrano la james e Brunetti e fanno coppietta, si ha solo voglia di riempirli di mazzate(non in senso letterale eh) per quanto sono odiosi, lanciano frasi sibilline mentre se la ridono di gusto sui loro voli privati…si ha come la sensazione che ci stiano prendendo per il culo.Prima invitano le ragazzine a non leggere i libri poi ci trattano come tali ” oh belli postate i nomi anziché la foto del vostro fottutissimo aereo privato” mi faranno impazzire 😀

  19. Rossa

    Sicuramente il cast è bello che fatto!! O lo comunicheranno la settimana prima dell’inizio delle riprese oppure a cadenza settimanale ci daranno un paio di personaggi per volta