E L James e le sue parti preferite del trailer 50 Sfumature

Anche E L James ha le sue preferenze.

Dovrebbe forse rispondere a chi le chiede, che tutto il trailer le piace, eppure rimanendo fedele alla propria personalità esprime pareri sulle sue scene predilette.

Pare che l’autrice abbia più momenti che adora rivedere, l’ascensore, l’aliante e l’elicottero. C’è solo da chiedersi quale scena dell’elicottero l’ha tanto entusiasmata dato che Charlie Tango si intravede appena nel trailer..

 

JAMES

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. May

    Non è che si entusiasmata la E L James solo per il fatto che dall’immaginare Charlie Tango e vederlo invece c’è una grande differenza no? Per quanto mi riguarda mi è piaciuto moltissimo il trailer delle 50sfumature di grigio anzi di più sono quasi morta dall’emozione a vederlo. La scena che preferisco è quella dell’intervista…dell’ascensore…dell’aliante…della stanza rossa…ecc… cioè praticamante tutto il trailer, ma per tornare alla James, anch’io quando ho visto la scena con Charlie Tango sullo sfondo ho pensato o forse l’ho detto ad alta voce, non me lo ricordo, tanto ero emozionata, ecco chi si vede finalmente l’elicottero di Christian! Con tanto di scritta sulla fiancata della società di CG.

  2. Claudia

    Vedere quella piccolissima parte con l’ aliante nel trailer mi ha emozionata,sarà anche la musica di sottofondo molto coinvolgente,speriamo che sia veramente ben fatta…anche il “pre-aliante” quando lui la sveglia dolcemente per farle questa sorpresa sarebbe bello vederlo nel film 🙂

  3. Chiara

    A me è piaciuto tutto il trailer: mi ha letteralmente folgorata *________*
    Jamie e Dakota, la musica di Beyoncé, l’intervista, l’ascensore, Charlie tango, l’aliante, la cena, il ballo, la stanza rossa…. Insomma dal primo all’ultimo secondo sono rimasta a bocca spalancata <3 <3

  4. SILVIA ♥

    Non so voi ma Jamie nella scena dell’ aliante …ma quanto figo é? Lo so sembro una quindicenne ma almeno rendo l’idea.
    Bello tutto il trailer ma in quel primo piano….awww!

  5. Sara

    vogliamo parlare della voce di jamie nel trailer in lingua originale? *_*
    AIUTOOOO IO NON CI ARRIVO A FEBBRAIO :Q____
    Aggiungetemi su face ragazze! 🙂

  6. Ele

    Il trailer,a mio parere,è perfetto dall’inizio alla fine,ma se proprio devo esprimere una preferenza,credo che allora sceglierei la scena del bacio in ascensore!