E L James e la scarpe del cast del film 50 Sfumature

Tutte le foto delle scarpe del cast, e anche della troupe, del film Cinquanta Sfumature di Grigio fotografate da E L James.

Potrebbe sembrare il rituale per accedere al set del film, una sorta di iniziazione, se non fosse che l’autrice ha dichiarato che queste “porzioni di attori” sono le uniche parti che le è concesso di fotografare e poi, ovviamente, pubblicare.

Consideriamo quindi tutto questo come un regalo per i fans da parte di E L James!
Normale presupporre che se non ne vediamo le scarpe pubblicate, un attore non dovrebbe ancora aver iniziato le riprese. Sarà davvero così oppure qualcuno è riuscito a sottrarsi a questa consuetudine?

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Christian Grey e Anastasia Steele

Luke Grimes (Elliot Grey)

Max Martini (Jason Taylor)

Sam Taylor Johnson (regista)

E L James

E L James e Jamie Dornan

La galleria dei super modelli per calzature per oggi finisce qui. Ma sarà aggiornata con il nuovo arrivo sul set del film!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

17 commenti

  1. SILVIA

    Voglio vedere le Louboutin che metterà D.J. alias Anastasia. Mmiiiii troppo curiosa sono!!!

    • minù

      siiiii 🙂 quella foto insieme ai piedi nudi con jeans sono quelle che aspetto piu di tutte 🙂

    • Annalisa

      … Chiaramente tacco 12 e suola rossa… Marchio inconfondibile delle Louboutin ! Più che vederle… Vorrei AVERLE !

  2. May

    Effettivamente è un’iniziazione particolare quella della James, ma se non le è permesso di fotografare altro….va bene lo stesso. Purchè se ne parli!

  3. Fede

    Ragazze vanno bene anche le scarpe ….purché tengano alta l’attenzione….ho letto che le riprese finiscono x febbraio ….il film esce dopo un ‘anno esatto ….e nel frattempo che facciamo ????

    • Annalisa

      Rileggiamo i libri … Così per rinfrescarci la memoria !

      • May

        Si dobbiamo tenere allenata la mente e la memoria, me li rileggo anch’io, questa trilogia m’è entrata sotto pelle!

        • SILVIA

          Un’altro paio di letture e conoscerò a memoria anche la posizione esatta di ogni virgola.Lettura già in programma per le ferie di Natale ovviamente!!!

          • alessandra

            questo periodo di post-produzione sara’ eterno, ma intanto che rileggeremo aspettiamo anche i primi trailer ,di solito funziona cosi’ no

  4. Fede

    Mmm….Silvia ….Natale con Christian Grey ….ottima idea!!!io quando ho nostalgia apro il libro a caso e leggo qualche pagina ….mi sento subito meglio ..ho adorato la parte dove vanno alla cena di beneficenza e lui offre 100 mila dollari x ballare con lei ….ragazzi ma dove lo trovi uno che fa una cosa del genere!!!??da togliere il fiato !!!!Alla faccia di chi dice che è un personaggio noioso e frustrante!!e che molte donne non lo vorrebbero xché e’ maschilista e prepotente !!!beh che mi diano della sfigata ma io farei lo stesso di ANA …..me lo sposerei eccome!!!

    • SILVIA

      Sfigata a vita pure io se potessi avere uno come CG, la mia parte preferita….quando lui cade in ginocchio e pur di non perderla si sottomette a lei,mi sono venuti veramente i brividi giuro! Anche la parte del ballo di beneficenza é molto bella condivido il tuo pensiero Fede. Poi bella é anche la parte …..beh tutti é tre i libri e facciamo prima.

    • May

      Sono d’accordissimo con Fede e Silvia, e che diciamo della scena di quando danno per disperso Christian con Charlie Tango? E di quando lui ritorna dalla sua Ana? E di quando lei gli dà il suo regalo di compleanno e la felicità di C. quando vede il SI che lampeggia sul portachiavi? Impareggiabile, come dimenticare queste scene neanche fra…… Tanto per semplificare perché ce ne sono molte altre, e penso che come dice Silvia: tutti e tre i libri che facciamo prima.
      Pure io me lo sposerei uno come Christian ma tanto si sa solo nei libri stè ragazze hanno fortuna, beate loro!

  5. Fede

    Questi libri fanno male!!!!leggi e sogni sogni poi torni alla vita reale e pensi che non esiste ….sigh sigh!!ma io sono convinta che qualcuno che possa almeno un po’ avvicinarsi a lui da qualche parte ci sia ….almeno un pochino….un giorno giuro ho visto scendere da un Audi uno giacca e cravatta bell’uomo ….a momenti mi da un colpo!!quando vedo un completo elegante vado in fibrillazione …e dai ok nessuno e’ Christian grey ma di sicuro c’è qualche bel fusto amministratore/uomo di potere giacca e cravatta con qualche piccola perversione sessuale !!ditemi che c’è in giro dai ….almeno solo da guardare!!!niente via ….ormai sono da neuro deliri !!!!!

    • SILVIA

      A momenti ti da un colpo hahahhahahahah!!!!! Avresti dovuto fare in modo di dargli tu due colpi!!!!! Forse si,in giro qualcuno di simile forse ce. Magariiiiiiiiiiiii