E L James e il lancio della nuova linea di lingerie by KappAhl

Perché la presenza di E L James in quel di Svezia in questi giorni? Questa sera il ‘mistero’ è stato svelato: l’autrice ha partecipato al defilé della nuova collezione di lingerie ufficiale Fifty Shades of Grey!

La nuova linea di lingerie a marchio Fifty Shades of Grey realizzata da Kappahl sarà disponibile sugli scaffali dei migliori negozi a partire dal 6 novembre 2013. Non è specificato per quali paesi.

Nota ufficiale:

“E ‘stato molto emozionante essere parte attiva in questo processo, dall’idea alla progettazione e il risultato finale della collezione. Sono stata estremamente coinvolta in ogni fase ed i miei desideri e suggerimenti sono ben visibili nei capi della linea ufficiale.”

– E L James –

kappahl5[1]

Oltre alla biancheria intima, la collezione vanta anche una serie di accessori. Gli accessori sono stati progettati ispirandosi ad alcuni dei simboli più significativi dei libri, come una cravatta grigio-argento, una collana con chiave e un elegante maschera per gli occhi in pizzo nero.

Per maggiori informazioni:
Carina Ladow , Vice Presidente Gamma e Design
KappAhl
E- mail: carina.ladow @ kappahl.com
Tel: +46 ( 0 ) 70-471 57 02

 

Fifty Shades of Grey by Kappahl Gallery

 

VIDEO INTERVISTA A E L JAMES

Principali passaggi:

K: Perchè hai deciso di collaborare con Kappahl?

ELJ: Kappahl si è proposto con idee così fantasiose e materiali puliti, così ho pensato poteva essere fantastico.

K: Da chi è composto il target di riferimento?

ELJ: Penso che spazi dalle 18enni alle 80enni, tante donne vogliono sentirsi innamorate e provare più esperienze meravigliose.

K: Qual è stata la cosa più importante per te durante la creazione di questa collezione?

ELJ: Solitamente l’industria della moda inventa per donne giovani e molto magre, ed escludono completamente le maggiorate che si sentono molto coscienti di sé, per come si vedono e non assolutamente per come gli uomini le vedono. Questo è quello che pensa Kappahl, e indossare meravigliosa lingiere aiuta in certi frangenti. Questo era importante per me.

K: Che tipo di reazione hanno avuto le tue lettrici?

ELJ: Le donne vogliono indossare abiti affascinanti, e per la mia esperienza la reazione di un gran numero di donne – fan che hanno letto il libro  – è stata eccezionale. Loro non hanno paura di esprimere il loro desiderio.


E’ bello sapere di indossare lingerie meravigliosa, è come un segreto.

2

 PROMO

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Ellyfain

    … perchè dovrebbe o non dovrebbe partecipare ad iniziative legate ai suoi libri? Dovrebbe perchè so soldi…. se no uno nemmeno si propone. Non si fa niente per niente…stasera sono molto pratica

  2. ida

    Nulla da dire sulle iniziative della James. Sfrutta la popolarità dei suoi libri e del suo nome. Comunque la biancheria è molto bella. Complimenti. Sarà un affare.

  3. Marina

    Bei completi intimi uno dovrò comprarlo x forza nn so come ma sarà mio 😀

  4. alessandra

    spero che arrivino in Italia, chiisa’ che successo di vendite

  5. Lucia

    Che belliii…Anche io ne acquisterei volentieri uno se arrivassero anche qui in Italia…

  6. antonia

    Oddio la James stà lievitando sempre di più……..Sarà lo stress!!!!!