E L James e i produttori sul set del film 50 Sfumature di Grigio?

E L James e i due produttori a Vancouver sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Mancano pochi giorni al via delle riprese presso gli Studios di Vancouver, l’autrice e i due produttori stanno compiendo i primi sopralluoghi?

Ieri la partenza con il produttore Michael De Luca e la prima cena a Vancouver con l’altro produttore Dana Brunetti. Se una parte del Team è a Vancouver l’unica spiegazione logica è proprio una visita al set del film.

DELUCA

Il primo ciak del film, salvo ulteriori slittamenti, è previsto per il 2 dicembre.

Stay tuned!

 

JAMES

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

12 commenti

  1. SILVIA

    Chissà quale sarà la prima scena che gireranno??? L’intervista?? Il caffè insieme dopo il servizio fotografico??? Che curiosità! !!!!!!!

  2. FRA

    Immagino che gireranno le scene con gli attori che hanno a disposizione,abbiamo solo Kate e Josè,credo che compaia prima Ethan e successivamente Elliott no?

    • Pannocchietta

      No, nel libro compare prima Elliott, quando insieme a Christian va a recuperare Ana (ubriaca :-)) in un bar di Portland. Successivamente Ethan, nel giorno di laurea di Ana e Kate 🙂

  3. Ele

    Io più leggo il libro,più mi rendo conto che sarà molto difficile riuscire a fare questa trasposizione cinematografica. Speriamo bene!!! Mamma mia,quanto dovremo aspettare….uffiii….

  4. Ida

    A me sembra che compaia prima Elliott di Ethan. Accompagna Christian quando Anastasia viene salvata dalle grinfie di jose.Poi ancora devono scegliere Grace, Taylor ed altri. Sono molto in ritardo con il cast

  5. clarissa

    Non so, ma secondo me stanno facendo una gran…ma produttori più seri non ce ne sono?

    Spero che non rovinino il libro più di quanto stiano già facendo.

  6. Miky

    secondo me in questa settimana da lunedi spunteranno fuori tutti i nomi.. anche perchè il 2 cominciano le riprese… uuuhh dai daii non vedo l’oraa.. sono curiosa per il volto di Ethan e Mia… (; poi ho letto che in teoria tra una settimana la moglie di jamie dovrebbe partorire *O*

  7. Ellyfain

    … spero nella loro professionalità. Personalmente ne capisco un tot limitato di riprese ma ho idea che siano fatte molto in base alle disponibilità dellepersone.
    In ogni caso difficile trasporre questi libri proprio no. Se ci sono riusciti a fare 3 film egregi con la trilogia di Tolkien riescono di sicuro a fare questa storia semlice e lineare…. dipende da quanto sono bravi, tutti…. capo luci di scene incluso…
    baci

  8. Desi

    Ormai ci siamo 🙂
    Manca pochissimo e non vedo l’ora di vedere le foto rubate dal set 😛
    Arriveranno no? 😀

  9. alessandra

    mancano ancora gli altri del cast, spero che partano davvero il 2 stavolta…basta e dico davvero basta con tutti questi posticipi

  10. Cinzia

    Ma questi stanno sempre a beve e a magnare? 😀
    Tutte le loro foto sono sempre col bicchierozzo di vinello davanti!! Dajèè signori, dajèèè

  11. Dona

    Spero facciano un buon lavoro, Castellito con il libro della moglie (Non ti muovere) ha fatto un film pessimo almeno a mio giudizio. Purtroppo noi quando leggiamo il libro facciamo già nella nostra testa il film che vogliamo.