Un nuovo tweet di E L James in cui chiede ai fans per la prima volta chi vorrebbero nel ruolo di Christian Grey nel film!

La motivazione di questa sua domanda? Oscura! Semplice curiosità o sondaggio personale? Qualcosa bolle in pentola? Vedremo…

Ricordiamo che E L James ha preteso di avere voce in capitolo sulla scelta del cast quindi vorrà farsi un’idea dei gusti dei suoi fans.

Questo il post:

Ricordiamo che secondo l’Examiner che per tutta la notte ha monitorato le risposte attualmente in testa nelle preferenze dei fans  vi sono i soliti Ian Somerhalder e Matt Bomer.

8 commenti

  1. milly rafuzzi

    Leggendo i libri ho immaginato Christian Grey con la stessa fisionomia di Matt Bomer seppur non conoscendolo e quando l’ho visto ho pensato che lui sarebbe stato perfetto per quel ruolo tanto da immaginare il film con lui protagonista, non credo che un altro attore possa identificarsi esattamente a quel profilo ideato da me mentre leggevo, sembra che il personaggio sia stato scritto pensando a Matt Bomer. Spero di non rimanere delusa da una scelta diversa. GREY=BOMER

  2. very

    Visto che leggendo si accende automaticamente il pensiero , l’unico Cristian Grey è Matt Bomer, ho pensato che la scrittrice prima abbia conosciuto Bomer e proprio da lui si sia fatta ispirare….non c’è storia Cristian Bomer o Matt Gray 🙂 Mi auguro sia lui la scelta,atresi credo non riuscirei neanche a vederlo l film…

  3. lavy

    Matt , Matt e ancora Matt, tutto ricorda in lui Cristian Gray, e piulo guardo e piu sono convinta che lui sia stato la ” musa ispiratrice”…. Splendida creautura Matt è Cristian fatto realtà

  4. melissa

    Il christian gray descritto nel libro puó a mio parere essere interpretato solo ed unicamente da matt bomer gli alri nn sono minimamente all’altezza del personaggio descritto nel libro…!!! MATT BOMER sará l’unico protagonista per cui valga la pena andare a vedere il film…gli altri mi rovinerebbero solo l’immaggine creata nella mia testa dal libro…!

  5. mary

    assolutamente matt bomer…fosse un altro il film sarebbe solo una delusione… ormai nell immaginario di tutte è lui… perfetto…con quello sguardo…nn puo k essere lui…non so se vedro il film senza di lui nei panni di mr gray… per me e solo lui…nessun altro

  6. vero

    matt bomer matt bomer matt bomer matt bomer matt bomer matt bomer matt bomer matt bomer……
    ASSOLUTAMENTE LUI…..ALTRIMENTI NIENTE FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. francesca

    anche io la penso come le altre ragazze…..leggendo il libro da subito ho visto christian grey uguale a matt bomer…….lui è il solo che può intepretarlo,al contrario sarebbe una delusione per noi fans della trilogia.
    w matt bomer

  8. Filomena

    Sono d’accordo sul fatto che Christian Grey può essere interpretato solo ed unicamente da Matt Bomer. Ho letto il libro e la prima persona che ho pensato leggendolo è Matt Bomer. Sono d’accordo anche sul fatto che senza Matt Bomer il film può anche non farsi, noi vogliamo MATT BOMER :3