Oggi abbiamo notato una foto curiosa postata da E L James dove si notava un particolare falò..

 

La didascalia ‘security’ ci ha fatto presupporre che quella che si sta riducendo in cenere sia la copia della sceneggiatura – e quindi già terminata? – in suo possesso per una prima lettura, ma nulla era specificato. Ora anche Barbie dell’Examiner riporta la nostra stessa impressione dandola per certezza.

Ma perchè questo gesto plateale e postato su Twitter? Tra l’altro recepito come un atto ironico da alcune fans ma non gradito da altre.

L’Examiner riporta che E L James furbescamente in un primo tempo ha fatto intendere che la sceneggiatura era completa, poi ha mostrato una foto del falò. L’autrice si diverte col proprio fandom sapendo benissimo come sia in trepidante attesa di notizie del film? La sceneggiatura non era di suo gradimento? Quella che brucia è davvero la sceneggiatura del film?

Tanti interrogativi, ma noi crediamo che abbia bruciato il tutto – se davvero si tratta dello script – solo per una questione di sicurezza come da lei postato: la prudenza in certi casi non è mai troppa 😉

Gli Oscar sono finiti e E L James è ancora in città e quindi la festa continua, e speriamo anche il lavoro 😉