E L James ha presenziato ai Golden Globes 2014 presso l’Hotel Beverly Hilton?

Kevin Spacey con E L James e Dana Brunetti

Kevin Spacey con E L James e Dana Brunetti

Sembrerebbe proprio di si, anche se, e per una rara volta, l’autrice non conferma la sua presenza all’evento, ma le foto da lei pubblicate parlano da sole.

Jeb Brody con E L James

Jeb Brody con E L James

La sera precedente i Golden, sembra che E L James abbia presenziato alla serata di beneficenza per Haiti promossa per il secondo anno da Sean Penn e Giorgio Armani.

Anderson Cooper con E L James

Anderson Cooper con E L James

Che l’autrice fosse a Los Angeles in questi giorni l’aveva reso noto, ma senza far conoscere ai fans le motivazioni di questo suo viaggio.

Foto: Instagram – Twitter

AGGIORNAMENTO

La pagina ufficiale della trilogia via Facebook conferma che E L James ha partecipato ai Golden Globes 2014.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. Ele

    La zia James se la sta proprio spassando! Pure con Kevin Spacey…che attore! Beata lei!

  2. Fede

    E brava zia James…grazie al libro ha avuto un successo planetario, una vagonata di soldi,possibilità di conoscere e lavorare con attori del calibro di Charlie e Jamie,girare il mondo (cosa non da poco!), partecipare a eventi x cui noi ,comuni mortali,faremmo carte false ….che dite provare a scrivere un libro anche noi ???no???voglio andare in U.S.A.!!!!!magari Miami al caldo ???visto il clima che c’è qui ultimamente !!!bleeee!!

  3. Chiara

    Non è che scrivere un libro come lei sia così semplice …se a qualcuno riesce buon per se…io in giro leggo tante scopiazzature…ma l’unico…originale…meraviglioso…l’ha scritto…anzi li ha scritti questa Signora…quindi onore al merito…si merita tutto il successo che sta avendo!!!

  4. Fede

    Il mio commento anche se poteva sembrare sarcastico non era x sminuire il lavoro della James ..anzi ….e’ stato il primo libro sul genere che ho mai letto…..e mai avrei pensato di trovarmi alle 2 di notte a leggere pagine su pagine come ipnotizzata senza riuscire a staccarmi ….e la mattina dopo avere già voglia di ricominciare a leggere (ma aime’ occorre andare al lavoro!)perciò amo il libro in modo incondizionato x il mio modesto parere d totale inesperta del settore ….ma la mia era quasi una riflessione : con libro o un film azzeccato come può cambiare la vita di una persona ….e lo dico con ammirazione e non con sarcasmo !

  5. May

    Un urrà per la James, per la sua bravura e per essere arrivata così in alto. A Hollywood addirittura hanno pensato tre film per i suoi tre libri, dire che è stata fortunata è poco, lei ha saputo scrivere questi libri coinvolgendo chi lo ha letto nella bellissima storia tra Christian e Anastasia, tanti complimenti e tanto di cappello alla James.